Regali di Natale #1

21:38 Unknown 0 Comments

Ciao!
Quest'anno per Natale ho ricevuto quasi tutte cose makuppose, con mi grande piacere!



Per prima cosa il fantastico kit della Cargo della Metallic Collection racchiuso in un mini clutch molto carino da utilizzare in una serata particolare . Particolarità di questa collezione? Tutti i prodotti di make up, escluso il pennello che è fabbricato in Cina, sono made in Italy!

 E questo è il contenuto....


 Una bellissima matita nera, un gloss rosso fragola, un mascara, un ombretto metallico nero e un pennello doppio. Tutti i prodotti sono di ottima qualità, l'unico che non ho provato è il mascara perchè ne sto usando altri e vorrei finirli prima di iniziare questo, per evitare che si secchi.



Sempre della collezione metallic ho ricevuto il kit di matite.... straordinarie! Le sto usando praticamente sempre soprattutto quella verde scuro. L'unica cosa non si possono usare nella rima interna perchè graffiano un pò, ma hanno una scrivenza ed una durata fantastiche.



E per finire questa prima parte il trio di ombretti Dior sulle tonalità del blu..... già solo la confezione e l'apertura mi fanno impazzire :). Questa in blu ha una buona pigmentazione, purtroppo non tutti i trio di questo brand hanno uguale qualità e risultato. Anche tra quelli proposti per la nuova collezione primaverile la scrivenza lascia molto a desiderare e considerando il costo.......





Cosa ne pensate?
Un abbraccio a presto!