Douglas e GoodSkin Labs: insieme per un risultato immediato!

22:28 Unknown 0 Comments



Ciao!
Oggi vi presento un'iniziativa molto interessante che riguarda la bellezza della  pelle. 
Le profumerie Douglas e GoodSkin Labs (brand di Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti age altamente specializzati) hanno organizzato un "salotto di bellezza" riservato alle blogger dove verrà approfondito un tema a cui tutte le donne tengono: "come preservare la bellezza della propria pelle?".

I salotti si terranno in due importanti città in due date diverse per dare la possibilità al maggior numero di blogger di poter partecipare:

MILANO - 25 GENNAIO 2012 - Store Douglas (Corso Buenos Aires) ore 18:00
Durante l'incontro ci sarà la possibilità di conoscere il Dr Frank in persona, dermatologo americano consulente scientifico di GSL, autore di diversi studi sui trattamenti di chirurgia estetica non invasiva.

BARI - 18 FEBBRAIO 2012 - Store Douglas (Via Sparano, 140) ore 18
In questo secondo incontro verrà mostrato il video dell'evento di Milano e un responsabile scientifico GSL sarà a disposizione per approfondire i temi toccati dal Dr Frank.

Anche voi potrete essere parte attiva di questi salotti!!! Come? Scrivendo sotto questo post tutti i dubbi, curiosità, perplessità e altro ancora che avete in materia di benessere e cura della pelle e su come mantenerla giovane a lungo. Compito mio, è raccogliere tutte le vostre domande e girarle alla referente dell'evento.... in questo modo sia il Dr Frank che il responsabile GSL potranno sfatare falsi miti e farvi anche acquisire qualche piccolo segreto o  rispondere a tutto quello che volete sapere.


Mi è stata data anche la possibilità di provare due dei tanti prodotti della linea GoodSkin Labs. Visto che sono ancora in fase di test,  parlerò di questo in un articolo a parte.
Intanto ecco una piccola preview.....





Allora pronte con le vostre domande??? Le aspetto numerose!!!
Un abbraccio a presto!