Anticipo di Primavera.....

22:40 Unknown 2 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro due regalini che mi sono fatta sfruttando lo sconto del 10% da Sephora: lo smalto n° 504 "waterlily" e il rouge serum n°355 "Pétal sérum" entrambi della collezione primaverile 2012 Garden Party. In generale trovo tutta la collezione veramente spettacolare, mi ha colpito moltissimo per i colori, le textures.... la adoro.


Il Rouge Serum è veramente bellissimo, è il primo che acquisto mi ero incuriosita dopo il video di Gabriela (jadorelemakeup) e volevo provarlo..... me ne sono innamorata; la colorazione è delicatissima come tutta la collezione del resto, è appunto una via di mezzo fra un gloss e un rossetto, è duraturo, non secca.... meraviglioso! Sicuramente non è economico... ma un regalino ogni tanto sfruttando gli sconti penso si possa fare :)




Lo smalto che ho scelto fra quelli presenti in collezione è uno stupendo verdino leggermente perlato, quasi impercettibile e  cosa particolare...... profuma di rosa!!!! Una meraviglia!!!  C'era anche un bellissimo lilla.... ci farò un pensierino...... In generale mi sono sempre trovata bene con gli smalti Dior sia per applicazione che per durata, penso che abbiano un'ottima qualità e questo in particolare, secondo me, merita veramente!
 



Che dire.... come accennavo prima tutta la Garden Party mi ha colpito! Sicuramente un altro regalino che mi farò è una delle palette a cinque colori ed in particolare questa.........


Non è meravigliosa???? :)
Voi cosa ne pensate? Avete già visto questa collezione?
Un abbraccio a presto!