PUPA FOLKS WAVE COLLECTION

15:05 Unknown 4 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo della collezione Folks Wave di Pupa acquistata come sempre sul sito di LeonoraMakeup, fatta eccezione per uno dei due rossetti e una delle due matite che ho preso da Sephora perchè inizialmente non mi avevano entusiasmato ma una volta visti dal vivo mi hanno convinto ed ho voluto averli. Dico subito che questa collezione mi è piaciuta moltissimo per i colori e per le formulazioni.



Iniziamo con gli ombretti ne ho presi tre su sei: due Luminys Satin il n° 302 "Aubergine" e il n° 601 "Teal Blu" era presente anche il Greige ma è molto simile a colori che già posseggo. Poi ho preso 1 Luminys Pearl il n° 03 "Rose Beige". Ci sono anche il n° 01 "Copper" e 02 "Bark Brown" ma sono dupes di colori usciti nella collezione estiva e ad altri presenti in palette tipo la Naked della UD.
Il costo è di 11,81 ciascuno per 2,2g di prodotto con PAO 6M. Il packaging è quello classico Pupa: scatolina di plastica bombata dalla forma ovaleggiante, il sopra è trasparente per vedere il colore e all'interno si trova l'applicatore in spugna, che come ho già detto in passato, non trovo molto utile. La texture è ottima, soprattutto quella dei Satin, così come la pigmentazione e trovo che soprattutto il teal sia una colorazione straordinaria.


Una strisciata senza base a colore asciutto. Da sx n°03 - 601 - 302.

Poi ho preso entrambi i rossetti presenti in collezione.  Inizialmente avevo tralasciato il nude perchè mi sembrava abbastanza banale, una volta visto dal vivo, però, me ne sono innamorata e l'ho acquistato.  Quindi le colorazioni sono la n° 29 "Nude Beige" e la n°30 "Tangerine Orange". Il primo è un bellissimo nude che si sposa perfettamente con il colore delle mie labbra, il secondo è una delle tonalità moda per questo autunno inverno , un meraviglioso rosso/arancio/ruggine portabilissimo, a mio avviso, in qualunque occasione. La texture è come al solito molto cremosa, cosa che mi piace veramente molto avendo le labbra particolarmente secche. La confezione in acciaio con rifiniture viola contiene 3,5 ml con PAO 24M ed il costo è di 11,45 € l'uno.


Da sx n°29 e n°30

Ho preso uno dei due Blush: il n° 01 "Pink Armony". Si trova anche il n° 02 "Mandarin Delight" un po' più aranciato.... Questo per la precisione è un Blush Trio, il prodotto è infatti suddiviso in tre strisce le due laterali sono le colorazioni in gradazione più chiara e più scura del rosa. La parte centrale è illuminante dorato. La cosa che non mi piace è proprio questa parte perchè la grana è un po' troppo grossa e quindi risulta difficile da utilizzare. La confezione è carina anche se un po' ingombrante: rotonda, bombata con all'interno uno specchio molto utile. Contiene 7g di prodotto con PAO 12M ed il costo è di 17,00 €. Nel complesso mi piace abbastanza come blush perchè ha una texture molto setosa e luminosa.



da sx parte più scura, illuminante e parte più chiara che rimane molto più luminosa.

Le due Color Shine Eyeliner..... avevo escluso subito quella teal perchè mi sembrava un colore già visto.... anche qui mi sono dovuta ricredere una volta fatto lo swatch in negozio e devo dire che è molto più bella e scrivente di quella che avevo acquistato inizialmente. I colori sono il n° 302 "Aubergine" e il n° 500 "Teal Blue". entrambe hanno lo sfumino contengono 1,05g di prodotto con PAO 24M e costano 10,95€. La n°302 che mi ha conquistato inizialmente, una volta applicata perde un po' come colorazione pur rimanendo sempre bella. La 500, invece, è estremamente intensa e il colore non è il classico Teal ma un blu/verde meraviglioso! Sono entrambe molto morbide e scorrevoli.


da sx n°302 e n°500

Infine due dei tre smalti: il n°406 "Aubergine" e il n°510 "Tangerine Orange". C'è anche il n° 719 "Teal Blue" ma questo è veramente identico a colorazioni che già posseggo. Fra i due smalti che ho acquistato quello che sicuramente mi entusiasma maggiormente e che sto usando di continuo è il n° 510... un bellissimo arancio/ruggine molto di moda per questa stagione. Il 406 è un viola scuro già più visto anche in altri brand. I Lasting Color di Pupa sono in ogni caso ottimi smalti con una durata incredibile ed un finisch molto bello. Semplici da stendere. Le boccette contengono 5ml di prodotto con PAO 36M e costo di 5,00 € ciascuno.


Da sx n° 406 e n° 510

Voi cosa ne pensate? Avete acquistato qualcosa di questa collezione?
Un abbraccio a presto!