Haul MAC ME OVER COLLECTION

18:33 Unknown 4 Comments

Ciao!
Con un po' di ritardo voglio farvi vedere i miei acquisti della MAC ME OVER Collection......
Questa collezione mi è piaciuta veramente molto ed ho preso un bel po' di cosine :) Faccio una panoramica dei prodotti senza entrare nelle specifiche tecniche, che suppongo conosciate già, esprimendo quelle che sono le mie impressioni dal momento che li sto utilizzando già da un po'...


I due rossetti che ho acquistato sono l' OFFSHOOT che è un cremesheen. A differenza della maggior parte delle  Mac addict adoro i cremesheen perchè idratano le mie labbra secchissime lasciandole veramente morbide. Questo colore è un nude con sottotono rosato meraviglioso, non è chiarissimo (ma neanche così scuro come appare in foto), quindi "veste" bene senza fare effetto cadavere. Il seconodo è un matte e anche se non amo questo finish per via delle labbra secche, mi sono innamorata del colore: il PRINCE NOIR un meraviglioso rosso scurissimo..... lo adoro!!!


 Da sx Offshoot e Prince Noir
Passiamo al lipglass.... ne ho preso solo uno ed è il Plum Fun che sposa bene sia con l'offshoot che con il Prince Noir ma è bellissimo portato anche da solo.


Da sx Offshoot - Prince Noir - Plum Fun

Non potevano mancare gli eyeliner in gel che adoro e che grazie a Gabriela (jadorelemakeup) sto scoprendo essere ottimi anche come ombretti!
Ho acquistato Avenue un bellissimo marrone scuro con microglitterini dorati e Dark Diversion un borgogna scuro con riflessi più chiari ma praticamente impercettibili. Bellissimi entrambi.




Da sx Avenue e Dark Diversion

In questa collezione ho acquistato anche il mio primo cream colour base e precisamente il Seaside. Inizialmente lo avevo tralasciato perchè dagli swatches visti su Temptalia mi sembrava molto scuro. Visto dal vivo mi sono ricreduta e lo trovo molto bello e delicato. Lo sto usando come illuminante e a dire il vero anche come rossetto con sopra un gloss :)




Poi un blush e precisamente Stunner un rosa pesca Satin molto delicato. Mi sta piacendo veramente molto perchè ha un effetto bellissimo indossato e dura tantissimo.




Ho acquistato un solo obretto e precisamente il Moleskin  un colore "cappuccino" completamente Matte. Mi sono accorata dopo di avere un colore uguale nella True Blood della Tarte anche se quello di MAC ha un finish meno setoso.




Mi sono lasciata tentare anche dall'acquisto del primo smalto MAC  e precisamente il Purple Majesty bellissimo colore... un rosso porpora scurissimo.... ma sono rimasta un po' delusa dall'applicazione. Non so se sono io ma la stesura è vermente difficoltosa.... una passata non è assolutamente sufficiente perchè rimangono tutte striature, con la seconda si ha un buon risultato. La durata, invece,  mi piace ed è in media di 4/5 giorni.



Infine ho preso il tanto famigerato nonchè famoso pennello 226! Io non ho il precedente e quindi non posso paragonarlo a quello, ma posseggo il 224 ed effettivamente sembra una replica di quest'ultimo però con le setole più corte. Mi ci sto trovando veramente bene e  lo sto usando tantissimo sia per applicare gli ombretti in crema su tutta la palpebra, che per sfumare e anche per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio. Ottimo pennello!


Voi cosa ne pensate? Avete preso qualcosa di questa collezione?
Un abbraccio a presto!