ILLUSION D'OMBRE di CHANEL

17:17 Unknown 4 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo di un prodotto di cui mi sono innamorata: l'ILLUSION D'OMBRE di Chanel.
Sono ombretti  usciti con la collezione autunnale di Chanel,  hanno una texture fantastica, sono una sorta di mousse con una scrivenza e una pigmentazione incredibili. Sono stati presentati in sei colorazioni; io,  per il momento,  ne ho acquistate solamente due da Sephora ossia la n°85 Mirifique e la n° 86 Ebloui. Il prezzo ĆØ di  28,50 € l'uno per 4g di prodotto con PAO 12M. Il packagin ĆØ semplice ed elegante e consiste in un barattolino di vetro con tappo nero e logo Chanel. E' incluso un pennellino che serve per l'applicazione ma non lo trovo molto pratico..... forse se si utilizza il prodotto come eyeliner puĆ² essere utile soprattutto per ritocchi fuori casa.  Il costo puĆ² sembrare elevato, ma credo ne valga assolutamente la pena, perchĆØ basta veramente pochissimo prodotto per ottenere un bellissimo effetto. Io li sto usando assoluti senza base sotto e non ho avuto problemi, ma devo dire che ho la palpebra molto asciutta.

Vediamoli nel dettaglio......


Il pennellino ha manico e tappino in metallo e le setole sono tagliate oblique e sono abbastanza "stabili".


Sulla sx "Mirifique" un bellissimo nero brillante con microglitter argento a dx Ebloui un copper con microglitter argento e rosati

Basta appena poggiare il dito per avere una buona scrivenza e poi si puĆ² modulare l'intensitĆ  come si vuole

Unica nota negativa ĆØ l'odore che non mi fa impazzire..... per il resto ĆØ un prodotto promosso a pieni voti!
Voi cosa ne pensate? Li avete provati?
Un abbraccio a presto!