ILLUSION D'OMBRE di CHANEL

17:17 Vanessa Vetriani 4 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo di un prodotto di cui mi sono innamorata: l'ILLUSION D'OMBRE di Chanel.
Sono ombretti  usciti con la collezione autunnale di Chanel,  hanno una texture fantastica, sono una sorta di mousse con una scrivenza e una pigmentazione incredibili. Sono stati presentati in sei colorazioni; io,  per il momento,  ne ho acquistate solamente due da Sephora ossia la n°85 Mirifique e la n° 86 Ebloui. Il prezzo è di  28,50 € l'uno per 4g di prodotto con PAO 12M. Il packagin è semplice ed elegante e consiste in un barattolino di vetro con tappo nero e logo Chanel. E' incluso un pennellino che serve per l'applicazione ma non lo trovo molto pratico..... forse se si utilizza il prodotto come eyeliner può essere utile soprattutto per ritocchi fuori casa.  Il costo può sembrare elevato, ma credo ne valga assolutamente la pena, perchè basta veramente pochissimo prodotto per ottenere un bellissimo effetto. Io li sto usando assoluti senza base sotto e non ho avuto problemi, ma devo dire che ho la palpebra molto asciutta.

Vediamoli nel dettaglio......


Il pennellino ha manico e tappino in metallo e le setole sono tagliate oblique e sono abbastanza "stabili".


Sulla sx "Mirifique" un bellissimo nero brillante con microglitter argento a dx Ebloui un copper con microglitter argento e rosati

Basta appena poggiare il dito per avere una buona scrivenza e poi si può modulare l'intensità come si vuole

Unica nota negativa è l'odore che non mi fa impazzire..... per il resto è un prodotto promosso a pieni voti!
Voi cosa ne pensate? Li avete provati?
Un abbraccio a presto!