SALONI EVOS XPERIENCE

23:39 Unknown 0 Comments

 


 


MOVIMENTO - COLORE - STILE  

tre porole chiave che contraddistinguono la collezione EVOS F/W 2011-2012. I capelli sembrano danzare seguendo il ritmo del corpo ed esprimendo al massimo la femminilità. Interpretando le  tendenze fashion viste nelle passerelle internazionali dominate in prevalenza da capi dai colori intensi e scuri, EVOS amplia la vasta palette di colori con "tonalità calde, come caramellate" che conferiscono alle colorazioni, soprattutto ai biondi, ai ramati e ai castani, uno splendore dolce, pieno di charme. Ideale per illuminare il nuovo make up smoky eyes, e magico per accendere di riflessi gli abiti da sera in quel “nuovo nero” che sono i verdi petrolio, i blu notte, i grigi silver". Tutto ottenuto grazie allo Stile inconfondibile   fatto di  TAGLI  e  SERVIZI FIRMATI EVOS.


Da EVOS PARRUCCHIERI trovi in esclusiva i servizi PUMP XPERIENCE che crea volume dalle radici alle punte e 3G XPERIENCE che "gioca con nuance di terza generazione NACS enfatizzando la tridimensionalità del taglio". SWEET DEGRADEE un taglio fatto con forbici e pettine in grado di creare una sfumatura dolce e leggera e FUSION XPERIENCE un gioco di contrasti e colori che si fondono tra di loro donando luminosità.

I SALONI EVOS si distinguono per 4 regole di successo:

1) Metodo di lavoro FACILE, VELOCE e di QUALITA' . Troverai sempre personale qualificato in materia di capelli capace di interpretare ogni esigenza o desiderio di novità

2)  COLLEZIONI MODA ogni anno. Ambiente al passo con la moda dove scoprire le ultime tendenze.

3) BRAND IDENTITY: tutti i saloni EVOS si contraddistinguono per professionalità e si può trovare in tutti la stessa atmosfera.

4) Le tre "C" MARKETING IN SALONE: che per EVOS vuol dire dare i ogni momento CALORE - COLORE - COMMERCIALITA'


Di seguito alcuni esempi di tagli/colorazioni e acconciature donna e uomo proposte dai professionisti EVOS per questa stagione.























Scopri quale è il salone EVOS più vicino a te su www.evos.it