Mascara a confronto con Top coat Kiko

14:28 Unknown 1 Comments

Ciao!
Oggi volevo fare un paragone fra due mascara che ho iniziato ad utilizzare questa estate uniti anche al top coat volumizzante di Kiko.

Qui potete vedere la foto con gli occhi struccati (abbiate pietà èèèè) :




Di seguito sull'occhio destro ho applicato il "Volume Million Lashes" di L'Oreal pagato 11,00€ in promozione, mentre sulll'occhio sinistro ho messo  il Clinique "High impact" costo 19,90 € da Sephora..... la differenza già si nota ;)


Ecco le foto dei prodotti e dei rispettivi applicatori: quello Clinique ha lo scovolino classico, il l'Oreal, invece, lo ha in plastica. La lunghezza è più o meno uguale ma quello l'Oreal è più "cicciotto". Forse il mascara Clinique ha di per se già un effetto allungante, quello della l'Oreal invece infoltisce un po' di più. L'unica cosa che non mi piace di quest'ultimo è che la stanghetta dell'applicatore non è rigida  e mi rende un po' difficile essere precisa....









E questo è il risultato con l'applicazione del top coat volumizzante Kiko di cui trovate le foto di seguito.... credo che come prodotto sia miracoloso! Mi piace da morire... a voi giudicare l'effetto finale! Mia personale opinione che con il Top Coat entrambi i mascara rendono veramente bene :)

 







Voi cosa ne pensate? Quale mascara preferite? Vi piace l'effetto del top coat?
Un abbraccio a presto!