Acquisti Made in USA

09:03 Unknown 6 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro i miei acquisti made in USA.... in realtà sono stati commissionati al mio fratellino che è andato in vacanza a Los Angeles! :)




Prima di tutto la meravigliosa palette LE "True Blood" della Tarte. Veramente spettacolare, all'interno c'è una card dove vengono mostrati alcuni look. Contiene 17 ombretti tra mat, perlati, con brillini, ciascuno da 2 g..... e nel cassettino si trova una matita (gel liner - 0,1 g), un mascara da 3 ml e un primer occhi da 2,6 ml. I colori sono pigmentatissimi, non polverosi..... la adoro!! Se avete modo di reperirla vi straconsiglio di prenderla perchè ne vale veramente la pena!

















L'ordine degli swatches è da sx verso dx partendo dall'alto.






Della stessa serie LE ho preso anche il Blush in stick. Colore rosso, molto modulabile con glitter dorati. Questi ultimi non sono visibili una volta sfumato il blush..... rimane solo un effetto luminoso ma non esagerato.  E' in ogni caso un po' più difficile da gestire come prodotto, almeno per me, rispetto a blush in polvere o altri in crema.



Sempre della Tarte, mi sono fatta prendere un altro blush, questa volta in polvere compatta. Bellissimo! Adoro sia la confezione che il prodotto in se. Non polveroso, pigmentatissimo e facilissimo da applicare e sfumare. Direi che è  ottimo!
Io ho preso il "Blissful" un rosa tendente al pesca molto bello e completamente mat.La cosa che mi ha meravigliato è la durata, fino a sera è rimasto lì, di solito devo sempre ritoccare il blush perchè dopo un po' svanisce nel nulla...... con questo no!






Poi ho voluto provare i famosi Convertible Color di Stila. Blush/rossetti in crema. Anche questo lo adoro. Confezione piccola, compatta con dentro uno specchio e sopra dei fiori disegnati. Io ho il "Petunia" che è sempre un rosa tendente al pesca. Facilmente sfumabile e applicabile. Sicuramente ne prenderò di altri colori, visto che la Stila si può reperire su siti europei :)





Infine il mitico correttore di Bobbi Brown nel colore "Peach". Di questo farò una recensione a parte anche se posso tranquillamente anticiparvi che mi sta piacendo veramente molto e vale la pena prenderlo!




Che ne pensate di questi prodotti? Io farei una petizione per avere la Tarte anche in Europa!
Un abbraccio a presto!!