Acquisti Estivi # Parte 3

15:04 Unknown 2 Comments

Ciao!
Ultima parte degli acquisti estivi che ho fatto approfittando dei saldi :)
Per prima cosa ho voluto provare il Layla Top Coat graffiti effect. L'ho preso nel colore n° 10 pagandolo intorno a 7,90€ se non ricordo male. Un toupe molto carino e l'ho applicato sopra il "topless & barefoot" della Essie. L'effetto è molto carino e come quelli della Pupa, ha un finish mat quindi ho applicato sopra il mio top coat preferito per rendere ilrisultato lucido. a prezzo pieno forse conviene più acquistare il kit della Pupa che contiene due smalti per 10,00 €......




Poi sono stata incuriosita da i Layla "magneffect". Avevo già provato quelli della Essence, di cui vi ho parlato qui, e che non mi avevano entusiasmato parecchio.....  Con questi devo dire che le cose cambiano. Prima di tutto sono più pratici in quanto la calamita si trova sul tappino, poi sul tappo stesso è presente una riga che determina la direzione che vogliamo dare all'effetto...... per il resto il procedimento è lo stesso: si applica un'abbondante mano di smalto, si tiene la calamita il più vicino possibile all'unghia e dopo 5 secondi comparirà il disegno desiderato.... che in questo caso è ben visibile! Io ho acquistato due colorazioni, la n°03 Blue Grey (che è quella della dimostrazione) e la n° 12 Black metal, purtroppo vista l'offerta non era rimasta molta scelta.... infatti li ho pagati  9,00 € ciascuna mentre a prezzo pieno vengono 11,90 €. Sicuramente è un prodotto meno economico della Essence, ma volendosi togliere lo sfizio di avere  unghie diverse dal solito meglio spendere un po' di più per un bel risultato.... questo almeno è il mio parere :). Adesso sono proprio curiosa di vedere quelle che proporrà Pupa ;)

Ed ecco le foto.....






Voi cosa ne pensate? Avete provato questi prodotti?
Un abbraccio a presto!