Acquisti Estivi # Parte 2

10:36 Unknown 3 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro altri acquisti estivi, fatti questa volta da Acqua e Sapone. Approfittando degli sconti ho voluto provare alcune cose della Deborah che mi incuriosivano.




Prima di tutto gli smalti: due della linea Pret à porter (3,10€ scontati per 4,5 ml) e uno della Shine Tech (6,00 € per 8,5 ml). Da Sx il n°25 (Emerald Bijoux) verde con riflessi viola, n°13 (Love at first sight) rosa fragola con pagliuzze dorate entrambi appartenenti alla prima linea. Per ultimo il n°60 della shine tech un bellissimo viola duochrome con pagliuzze dai riflessi verdi/dorati. Per i primi due servono abbondanti due/tre mani per avere un effetto carino, l'ultimo già dalla prima mano si vede l'effetto anche se rimane un po' troppo trasparente.... ripassando una seconda volta il risultato è perfetto.  La durata non è male, 4 giorni per i primi due (senza top coat) e 5 per l'ultimo sempre senza top coat. Forse il prezzo è poco competitivo per la qualità e quantità di prodotto, ma sicuramente le colorazioni proposte sono interessanti.




Infine ho preso due matite occhi: le MAT EYE PENCIL nelle colorazioni 02 (grey-taupe) e 05 (purple) al costo di 7,10 € circa l'una.  Questo è un prodotto che mi sta piacendo veramente molto! Facile applicazione e sfumabilità. Sono a lunga durata e completamente mat. Le sto usando come basi e devo dire che fanno bene il loro lavoro. Non erano disponibili tantissime colorazioni, c'era nera, marrone e verde militare.... sarebbe carino se le producessero anche in tonalità più chiare. Unica pecca, secondo me, è che a prezzo pieno vengono 8,90 € forse poco competitivi rispetto altri brand...... In ogni caso è un buon prodotto che mi ha pienamente soddisfatto e mi sento di consigliare.




Voi cosa ne pensate? Avete provato questi prodotti?
Un abbraccio a presto!