MAC Semi Precious

16:30 Unknown 2 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro quello che ho preso della Semi Precious di MAC.
Di questa collezione, per la quale è stato mantenuto il classico packaging, ciò che mi ha colpito maggiormente sono le colorazioni degli ombretti che ho trovato estremamente originali, i blush e le mineralize skinfinish. I prodotti proposti mi sono piaciuti veramente molto, ma visti i prezzi mi sono limitata all'acquisto "soli" 5 pezzi ^ ^.




Ho preso per prima cosa una delle 4 Mineralize SkinFinish: la "Semi Precious Rose Quarz". Prezzo 28,00 € per 6,5 g di prodotto.  Mi piace tantissimo e la sto utilizzando spessissimo. Costicchia un po' ma ne vale la pena, inoltre contiene tantissimo prodotto, quindi penso mi durerà un bel po'.


Da sx parte esterna, parte centrale e colori mischiati

Poi ho preso uno dei tre blush minerali presenti: il "Feeling Flush". Prezzo 24,00 € per 3,2 g.





Infine, quello che secondo me è il pezzo forte di questa collezione, ossia i mineralized eye shadow. Ne ho comprati 3 su 12 al prezzo di 22,00 € ciascuno per 2 g di prodotto. Sono più grandi dei normali eye shadow ovviamente. Hanno delle colorazioni fantastiche e, ad essere sincera,  ne avrei presi degli altri.
Da SX Dark Indulgence (bellissimo verde/nero), Smoked Ruby (uno dei più originali! Rosso/nero) e infine Rare Find (bellissimo viola/grigio/marroncino), che è quello che attualmente sto usando di più, visto che gli altri sono più scuri e quindi, secondo me, più adatti alla stagione autunno/inverno . Una delle caratteristiche che più mi piace di questi ombretti è che "tirano fuori" una colorazione piuttosto che un'altra a seconda della base applicata sotto. Si possono usare asciutti o bagnati..... io preferisco applicarli asciutti e il risultato devo dire che è buono ugualmente.


Dall'alto Dark Indulgece, Smoked Ruby e Rare Find.... una strusciata senza base da asciutti..... sono molto pigmentati!
Voi cosa ne pensate? Avete acquistato qualcosa della Semi Precious?
Essendo un'edizione limitata non so se è rimasto ancora qualche pezzo negli stores, ho visto, però,  che qualcosa si riesce ancora a trovare su Ebay UK (senza rischio dogana).
Un abbraccio a presto!!