Essence: 50's Girl reloaded collection

09:12 Unknown 3 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro i miei acquisti fatti alla Coin della collezione Essense "50's GIRLS Reloaded".
Ho preso quasi tutto eccetto lo smalto bianco, che non mi faceva impazzire ed il pennellino che, purtroppo, non sono riuscita a trovare.




Partiamo subito con gli ombretti, proposti in tre combinazioni: da sx n°01 " Im a marine girl", n° 02 "You're a heartbreaker" e n° 03 "Come on board captain!". La palettina n° 1 e la n° 3 a prima vista sembrano uguali, in realtà la prima contiene un oro e un blu, la seconda è più un beige e un viola.
Il packaging non è male: una scatolina quadrata i plastica e all'interno c'è un comodo specchietto. La pigmentazione e la scrivenza direi che sono buone. Il prezzo è di 2,99 € per 4 g di prodotto con PAO 24M.




Poi ci sono gli smalti. Ne ho presi 4 di cinque.... come dicevo prima, il bianco non mi entusiasmava. Il prezzo è di 1,99 per 15 ml di prodotto . Da sx n° 02, "Back to the 50's", n° 03 "I'm marine girl", n° 04 "Love me tender" e n° 05 "You're a heartbreaker". I pennelli per l'applicazione non sono precisi nel senso che in qualcuno fuoriesce qualche peletto che rende difficile l'applicazione (infatti lo taglierò) e il tappo non è gran che. Nel complesso, considerato anche il prezzo, mi piacciono. Hanno una buona stesura e coprenza. I colori sono belli, mi piace soprattutto il n° 4 che è un grigio microglitterato e il n° 2 un bellissimo rosso fuoco che mi sa molto di feste natalizie :).


Una sola passata per colore.... come si vede hanno tutti ottima coprenza!

Veniamo a quello che considero il pezzo forte della collezione: i rossetti. Costo 2,79 € per 3,5 g di prodotto con PAO 18M. La confezione ricorda per forma quella dei rossetti MAC. Le colorazioni sono la n° 1 " Back to the 50's" (un bellissimo rosso fuoco) e la n° 02 " I'ma sailing" (un bel color salmone). Sono veramente molto morbidi e pigmentati. Non seccano le labbra ed hanno una buona durata.



Infine le matite: Costo 1,49 € per 1,4 g e PAO 12M. Colore n° 01 "You're a heartbreaker", n°02 "I'm a marine girl" e n°03 "Love me tender". Queste sono le cose che mi sono piaciute di meno in quanto un po' troppo dure per i miei gusti. Hanno in ogni caso buona scrivenza. E per il prezzo che hanno direi che va più che bene.





Voi avete preso qualcosa di questa collezione? Cosa ne pensate?
Un abbraccio a presto!