Haul Kiko: saldi e nuovi rossetti

09:47 Unknown 6 Comments

Ciao!
Piccola Haul degli ultimi acquisti Kiko che ho fatto che comprendono alcune cosine prese in saldo, i nuovi rossetti e il mascara top coat. Ho preso anche la Compact Powder n°101 ma non la faccio vedere perchè immagino sia ben conosciuta da tutti :).


Dopo il Tutorial di Sara su trendynail (qui) non ho potuto fare a meno di acquistare in saldo l'ombretto n°9 "Sparkling Violet".... lo adoro!!!! Scontato è costato 6,90 € per 3,5 G di prodotto con PAO 30M.





Poi, sempre in saldo, ho preso altri due Ombretti in gel il n° 04 "Mint green" e n° 07 "sparkel Black" pagati 4,80 ciascuno per 5 ml di prodotto e PAO 6M. A prezzo pieno avevo già acquistato il n°08 e mi è piaciuto veramente molto. Ottima scrivenza e durata. Sono più semplici da usare di quanto pensassi inizialmente :). Ho preso anche lo stick illuminante nel colore n° 04 "peach fizz" al prezzo di 6,20 per 9,7 g e PAO 18M. Quest'ultimo ha un colore che potrebbe sembrare un po' scuretto ma una volta sfumato bene rimane un dorato molto delicato.





Veniamo ai pezzi forti dei miei acquisti, ossia i nuovi rossetti. Ne ho presi tre per il momento, 2 metallic (n°702 e 714) e 1 creamy (n°521) al costo di 6,90 per 3,5 g di prodotto con PAO 18M. Le confezioni sono molto originali e carine. La texture è eccezionale. Le colorazioni proposte sono per tutti i gusti. Il profumo è delizioso. Trovo molto originale l'idea di variare sia la forma della punta che il colore della confezione in base al tipo di formulazione del rossetto.  Per quanto mi riguarda è un prodotto promosso a pieni voti con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono anche i Matt e i Glossy che proverò prossimamente :)


Da sx: 702, 714 e 521



Infine ho voluto provare il Volume Top Coat Mascara. Costo 7,20 € per 12 ml  con PAO 6M. E' un prodotto che si applica sopra il proprio mascara per dare maggior volume alle ciglia. Devo dire che lo sto usando praticamente tutti i giorni e la differenza si vede ad occhio nudo. Mi piace proprio e al contrario di alcuni mascara Kiko che mi hanno dato problemi di lacrimazione con questo non ho avuto nessun "effetto collaterale": niente lacrimazione, niente bruciore o arrossamento. Per me è promosso a pieni voti. Ora sono curiosa di provare gli altri top coat proposti :).








Voi cosa ne pensate? Avete fatto acquisti in saldo da Kiko? E dei nuovi rossetti e top coat mascara cose ne pensate? A breve cercherò di postare delle foto dove faccio vedere la differenza fra ciglie senza e con questo top coat e con i rossetti indossati in modo da potere apprezzare meglio la texture e la colorazione.
Un abbraccio a presto!