Acquisti estivi # Parte 1!

09:50 Unknown 3 Comments

Ciao!
Anche in vacanza non ho saputo resistere al richiamo della profumeria ed ho fatto dei piccoli acquisti :). Queste sono le cosine che ho preso da Gardenia a Nettuno. Dico subito che i prezzi non li so dire perchè ho perso lo scontrino.... ricordo solo il mascara che era scontato del 10% ed è venuto intorno ai 12,00 €........


Blush n°165... me ne sono innamorata per la dimensione, perchè all'interno contiene uno specchietto e un pennello che lo rendono perfetto da portare in borsa per eventuali ritocchi. Il colore è un rosa luminoso modulabile bellissimo.




Il rossetto  "color riche" n° 375: Deep Raspberry. Anche questo meraviglioso rosa scuro intenso. Ho acquistato un altro rossetto di questa serie e mi sono innamorata della texture  cremosa, morbida ed idratante. Inoltre hanno una durata veramente buona!



Infine ero curiosissima di provare questo mascara "Volume Million Lashes" proposto in vari colori da scegliere in base ai propri occhi. Io ho preso quello prugna scuro per "Hazel Eyes". In realtà una volta applicato sembra nero...... in quanto all'effetto posso dire che mi piace abbastanza, ma per maggiori dettagli scriverò un post a parte dove lo paragono ad un altro mascara che sto provando da un po' di tempo ^_^.....





Cosa ne pensate? Avete provato questi prodotti?
Un abbraccio a presto!