Modellante intensivo pancia e Modellante interno Coscia e Ginocchia PUPA

21:21 Unknown 0 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo del Modellante Intensivo Pancia e del Modellante Interno Coscia e Ginocchia, due novità della linea corpo lanciate da Pupa. Entrambi i prodotti sono stati acquistati da me sul sito di Leonoramakeup.


Partiamo con il primo trattamento: Il modellante Intensivo Pancia.
Il prezzo è di 29,75 € per 250 ml di prodotto con durata 12 mesi. E' una crema, dall'odore piacevolissimo,  che si stende con molta facilità lasciando una sensazione di freschezza. Non unge, si assorbe facilmente e non è quindi necessario aspettare prima di vestirsi. E' consigliato per tutte le donne che vogliono contrastare la perdita di sodezza della pelle soprattutto dopo una gravidanza o un dimagrimento veloce e anche a chi ha adiposità localizzare nel girovita e /o busto.

INCI: Aqua (Water), Cetearyl Isononanoate, Ethylhexyl Stearate, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Pvp, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Decapeptide-2, Tripeptide-3, Caffeine, Vigna Aconitifolia Seed extract, Ozonized Sunflower seed oil, Butylene Glycol, Sodium Citrate, Sodium Cetearyl Sulfate, Laureth-7,   Lecithin, Caprylyl Glycol, Stearic Acid, Cetyl Alcohol, C13-14 Isoparaffin, Polyacrylamide, Carbomer, Parfum, Disodium Edta, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Phenoxyethanol, methylparaben, Ethylparaben, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Citral.
COME AGISCE:
Da quanto si legge sulla confezione e sul sito ha quattro funzioni principali:
1) Azione Rimodellante Anti-Adiposità svolta da un insieme di peptidi che inibiscono l'accumulo dei lipidi aiutando a rimodellare i contorni e favoriscono la loro eliminazione aiutando a bruciare più velocemente i grassi. In questo modo la pancia apparirà man mano più snella e tonica.
2) Stimola il metabolismo contro il rilassamento grazie all'azione combinata di caffeina e Ossigeno attivo permettendo in questo modo la diminuzione della massa grassa. Questi componenti, inoltre aiutano a drenare i liquidi in eccesso rendendo la pelle più tonica e compatta.
3) Effetto tensore immediato  dovuto al fatto che dopo ogni applicazione si crea "un film sottile morbido ed elastico" per cui la pelle è tesa e i tessuti si rimodellano giorno dopo giorno.
4) Azione Ri-ossigenante dovuta alla speciale formulazione all'ossigeno attivo che risveglia i tessuti rendendoli più ricettivi al trattamento 

COME SI USA e RISULTATI PREVISTI:
Come trattamento urto è prevista l'applicazione mattina e sera per almeno otto settimane e come mantenimento si suggerisce di proseguire con una volta al giorno. Il ventre dovrebbe apparire rimodellato, più sodo e compatto. Utilizzato con continuità aiuta a ridurre le adiposità localizzate mantenendo sotto controllo il girovita.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Ho iniziato ad usare questo prodotto da un mese e mezzo circa con l'inizio di una dieta dimagrante. Premesso che i Kg da perdere sono tantini (ora sono a quota -7) e che ho un bimbo di 6 mesi (quindi in pieno post gravidanza), devo dire che noto miglioramento nell'aspetto dei tessuti. Sono sicuramente elastici e compatti e non ho avuto problemi di rilassamento cutaneo nonostante sia scesa di 1 taglia e mezza. Per quanto riguarda invece la riduzione delle adiposità, non è facilmente testabile proprio perchè sto seguendo una dieta, quindi ovviamente il grasso si sta riducendo anche nel girovita....  quanto la crema incida su questo è un po' difficile da stabilire.  Come considerazione finale mi piace abbastanza questo prodotto, soprattutto trovo il formato molto conveniente....  la maxitaglia,  infatti,  ha una durata eccezionale.... ho appena finito la prima confezione!


Veniamo al secondo trattamento: Modellante Intensivo Coscia e Ginocchia.
Il prezzo è 34,85€ per 150 ml di prodotto con durata 12 mesi. Anche questa, come la precedente, è una crema che si assorbe molto facilmente, non unge ed ha una profumazione buonissima.
E' consigliato per chi ha l'interno coscia abbondante e/o poco sodo e per ginocchia poco toniche. Per combattere il cedimento dei tessuti dovuto a dimagrimento e/o processo di invecchiamento.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Cocoglycerides, Dimethicone, Coco-Caprylate/Caprate, Sodium Polyacrylate, Isomerized LinoleicAcidLecithin, Heptapeptide-8, Verbena officinalis leaf extract, Eugenia Caryophyllus flower extract, Sambucus nigra flower extract, Plysorbate 80, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl stearateCeteareth-12, Ceteareth-20, Cetyl Palmitate, Dpropylene glycolCetearyl dimethicone crosspolymer, Hydroxypropyl guarPolyurethane-35, Parfum, Disodium edta, bht, Phenoxyethanol, methylparaben, Ethylparaben, sodium methylparaben, methylisothiazolinone, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Citral.

COME AGISCE:
Da quanto si legge sulla confezione e sul sito ha quattro funzioni principali:
1) Azione Ricompattante progressiva svolta dal laminopeptide che aiuta a rinforzare e rassodare la struttura di sostegno della pelle, facendo da "cerniera" tra epidermide e tessuto sottostante. In questo modo agisce da sostegno e la pelle diventa sempre più tonica e compatta.
2) Massima definizione dovuta ad uno speciale attivatore di energia cellulare che aiuta a  prevenire ulteriori  accumuli di grasso e a ridurre quelli esistenti  facendo risultare l'interno coscia e le ginocchia rimodellate e più definite.
3) Azione drenante  per la ricca concentrazione di flavonoidi che favoriscono il microcircolo.
4) Effetto tensore immediato poichè ad ogni applicazione si crea un sottile film elastico che rende la pelle più tesa e levigata. In questo modo giorno dopo giorno i tessuti sono rimodellati.

COME SI USA e RISULTATI PREVISTI:
Come trattamento urto è prevista l'applicazione mattina e sera per almeno otto settimane e come mantenimento si suggerisce di proseguire con una volta al giorno. Da subito la pelle dovrebbe apparire più liscia, compatta e dall'aspetto più giovane. Usando il prodotto con continuità l'interno coscia diventa più definito e le ginocchia rimodellate.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Ho iniziato ad usare anche questo prodotto da un mese e mezzo circa con l'inizio della dieta ,  più per l'interno coscia, perchè in realtà (e aggiungo fortunatamente) le ginocchia non hanno problemi. Me ne sono letteralmente innamorata,  al punto che è la terza confezione che acquisto!! Funziona veramente!! I tessuti sono apparsi subito più compatti e tonici. L'interno coscia è ridefinito... straconsiglio a tutte questo trattamento! All'inizio, devo ammetterlo, ero veramente scettica; in passato ho provato tanti prodotti simili di svariati brand più o meno costosi, ma mai ho ottenuto risulati così entusiasmanti,  visibili giorno dopo giorno ad occhio nudo. Proseguirò con il suo utilizzo per tutto il periodo della dieta e anche dopo come mantenimento. Unica pecca è il formato da 150 ml che non dura tantissimo.... vista la sua efficacia mi piacerebbe molto poter trovare una maxi taglia. Per il resto è un prodotto da 10 e lode! Costoso? Si, forse,  ma posso sinceramente dire che, in questo caso,  sono soldi spesi bene!



Voi cosa ne pensate? Li avete provati?
Un abbraccio a presto!