Nuovi smalti Zoya collezione primavera estate

22:32 Unknown 0 Comments

Ciao!
oggi vi mostro quattro nuovi smalti di Zoya appartenenti due alla Mod Matte Nail Polish collection e due alla Summertime Nail Polish collection. Non ho preso nulla dalla Sunshine, anche se i colori erano favolosi,  perchè non amo molto gli smalti con i glitter in quanto mi rovinano l'unghia.
I prodotti sono stati acquistati da me sul sito di Lucyrose  ed hanno un costo di 9,25£ ciascuno. Mi trovo molto bene con questo negozio online perchè spedisce alla velocità della luce ed essendo inglese non c'è rischio dogana. 
Ma veniamo agli smalti..... Alle due estremità vedete quelli appartenenti alla collezione MAT, devo dire che non sono una grande fan del finish mat, ma questi due smalti hanno un colore straordinario che mi ha colpito subito e non ho saputo resistere. Il rosa si chiama Lolly, il celeste invece è Phoebe che altro aggiungere.... semplicemente stupendi! 
Centralmente, invece, ci sono quelli della collezione estiva, dal finish lucido ma senza brillantini ecc. Il primo è un color magenta, anche se nella foto sembra più un fucsia, e si chiama Kieko. Il secondo si chiama Breezi, ed è un azzurro petrolio chiaro. Che altro aggiungere.... sono tutti colori stupendi, pieni, li ho testati tutti con un'unica passata senza top coat. Si stendono tutti molto facilmente, l'unico che mi ha dato un po' più di problemi è il celeste mat che sembra più pastoso.... non so se ciò è dovuto al fatto che non ho agitato bene al baccetta prima dell'applicazione. Adoro questo brand per la formulazione e per i colori proposti, molto vari ed originali a mio avviso.... inoltre hanno una resta veramente buona!
Vi lascio alle foto e non fate caso alla stesura dello smalto ma è solo a scopo dimostrativo ^-^

Da Sx Lolly (mat) - Kieko (lucido) - Breezi (lucido)  - Phoebe (mat)


Da Sx Lolly (mat) - Kieko (lucido) - Breezi (lucido)  - Phoebe (mat)


Da Sx Lolly (mat) - Kieko (lucido) - Breezi (lucido)  - Phoebe (mat). Una passata sola e c'è un ottima coprenza

Da Sx Lolly (mat) - Kieko (lucido) - Breezi (lucido)  - Phoebe (mat)

Dall'alto Lolly (mat) - Kieko (lucido) - Breezi (lucido)  - Phoebe (mat)

Voi cosa ne pensate? Avete provato qualcosa di queste collezioni?
Un abbraccio a presto!!