Prova smalto OPI: "You're a Doll!" - collezione Toyland

16:03 Unknown 17 Comments

Ciao!
Prima di tutto vorrei ringraziare OPI Italia per l'opportunità data. Già conoscevo gli smalti OPI avendone acquistati due in passato da siti inglesi.  Oggi vi mostro "you're a doll" che appartiene alla collezione Toyland: è un beige rosato con microglitter  rosa che risultano veramente impercettibili anche alla luce. La bottiglietta contiene 15 ml di prodotto, il che non è male, e la durata è di 24 mesi. Il prodotto è abbastanza fluido e di facile stesura. Non ho applicato alcun tipo di top coat sopra per testare la reale durata e il tempo di asciugatura; quest'ultima risulta abbastanza veloce, per quanto riguarda la durata è nella media, dopo quattro giorni avevo le punte rovinate, calcolando che non uso guanti  per fare qualsiasi cosa in casa..... Devo dire che il colore non mi ha colpito in modo particolare, il finish è molto lucido e questo mi piace, in quanto a coprenza, invece, pur facendo due passate rimane abbastanza trasparente. A mio gusto, anche quando indosso un nude, preferisco colori più corposi che diano una maggiore copertura. 
Giudizio finale: buona la qualità, ma personalmente non spenderei così tanto (15,00€) per un colore a mio avviso molto comune.
Vi lascio alle foto.......
Smalto applicato con due passate
Risultato dopo quattro giorni

Voi cosa ne pensate? Avete provato questo smalto?

Un abbraccio a presto!