Acquisti Bronze Mania di Pupa

17:46 Unknown 0 Comments

Ciao!
La  Primavera sembra ormai arrivata (oserei dire era ora!!!) e con essa il desiderio di abbandonare il grigio e il nero dell'inverno e riscoprire il colore sia nell'armadio che sulla pelle ........
Sono sempre stata un po' scettica nei confronti di terre e creme abbronzanti, le prime perchè per la maggior parte sono piene di glitter che fanno effetto lampadina, le seconde perchè tutte quelle che ho provato mi facevano sembrare una carota........ oscene veramente.
Nonostante i miei dubbi sono stata incuriosita dai prodotti della nuova linea Bronze di Pupa e li ho voluti provare. Devo dire che ho fatto proprio bene! Ho preso la terra n° 01 per pelli chiare e la crema, in realtà più un gel, sempre n° 01.......... risultato? Acquisti da 10 e lode!! Con due prodotti di questa linea, inoltre, regalano una pochettina (neanche troppo piccola) molto elegante e utile!
Ho preso tutti i prodotti dal mio rivenditore Pupa di fiducia ossia  LeonoraMakeup. Ci tengo a consigliare Leonora perchè, oltre ad essere velocissima nella consegna, è sempre molto gentile e disponibile! Grazie!
Dopo questa piccola parentesi (ma ci tenevo proprio a ringraziarla), veniamo ai miei acquisti.
La terra  (come ho detto ho preso quella per pelli chiare n°1) è divisa in 4 tonalita ed è completamente mat, la uso anche per fare contouring ed è perfetta. Ha un effetto molto naturale! All'interno della scatolina trovate anche un fogliettino dove spiega come applicare il prodotto... veramente molto utile! La confezione la trovo molto elegante, color bronzo non troppo bombata con un bello specchio, pratica anche da portare con se. Unica cosa, forse, sarebbe stato carino inserire anche un pennellino....
Passiamo al secondo prodotto, ossia il gel: inizialmente quando l'ho provato sulla mano, mi sono spaventata perchè appena si versa e si inizia a stendere è molto scuro,  ma una volta spalmato (assorbimento facile e veloce) lascia un leggero colorito naturale e assolutamente non giallo! Inoltre non ha il solito cattivo odore dei prodotti abbronzanti e questo è un altro punto a favore!
Di seguito le foto dei prodotti con lo swatch del gel :)
Questa è la scatola dove vengono inseriti i prodotti ordinati.... molto carina!







Oltre ai Bornzer ho preso anche una matita Multiplay.... secondo me sono ottime, mi ci trovo veramente bene!




la confezione la trovo molto elegante e non essendo eccessivamente bombata è anche pratica da portare con se
Lo specchi è abbastanza grande



Come potete notare il colore inizialmente è scuro
Una volta assorbita un leggero colore naturale e non giallo per un effetto"buona salute"


Voi avete provato qualcosa di questa linea?
Un saluto a presto!