SMALTI ZOYA

16:39 Unknown 2 Comments

Ciao!
Questa è la new entry nella mia collezione di smalti : Zoya!
Ho acquistato online sul sito inglese www.lucyrose.biz, per chi non lo conosce vende prodotti organici e naturali, qui si trovano anche gli smalti della SPARITUAL. Ho pagato ogni smalto 9,25£ e il costo di spedizione per l'Europa è di  4,95£ per la Royal Mail 1st Class Airmail (per ordini sotto 70£) e 9,95£ per la Signed (ordini sopra 70£) .
Io ho optato per il primo metodo di spedizione e il pacco è arrivato perfettamente imballato dopo 17 giorni dalla data di spedizione. Apro una piccola parentesi su Lucyrose perchè ho trovato tutti estremamente  gentili, molto presenti e attenti nei confronti del compratore e disponibili a chiarire qualsiasi dubbio, quindi per me è promosso a pieni voti!
Ho acquistato 4 smalti: due della collezione Intimate e due della Reverie (Spring 2010). Sicuramente non è un prodotto economico, ma devo dire che, secondo me, ne vale veramente la pena. Le colorazioni sono straordinarie soprattutto i due smalti della Reverie.......
Hanno una durata di 24 mesi, contengono 15ml di prodotto e sono formulazioni prive di Formaldehyde, Tolubene, Dibutyl Phthalatee e Camphor. 
L'applicazione (per me che non sono esperta) è abbastanza semplice, il pennellino non è grandissimo, in fondo troverete una foto dove viene paragonato ad uno Kiko. Per una perfetta copertura ho applicato due passate con sopra il top coat (io uso il fast dry di Seche Vite ), con una passata solo risultava leggermente trasparente.



Adina (collezione Reverie SS2010): un bellissimo duochrome con sfumature viola e verdi

Reece (collezione Reverie SS2010): anche questo veramente meraviglioso duochrome con sfumature rosso fragola/rosa intenso e oro.

Caitlin (Intimate Collection SS2011): bellissimo color Lavanda/glicine matt dal finish lucido
Gemma (Intimate collection SS2011) : splendido verde leggermente perlato con sfumature violacee/azzurrine.

Di seguito gli swatch presi dai siti di Temptalia e Beautyjunkiesunite che ringrazio.









A Sx il pennellino di Zoya a Dx quello di Kiko. Non so se si riesce a notare bene, quello di Zoya è più corto, più fino e ha le setole dritte e non a "cono" come quelle del Kiko. Devo dire che io preferisco gli applicatori piccoli perchè riesco ad essere molto più precisa nell'applicazione