Acquisti Essence

18:16 Unknown 1 Comments

Ciao a tutti!
Oggi girettino alla Coin e passando davanti allo Stand della Essence sono stata letteralmente catturata....... era stata appena esposta la collezione Whoom! Boom!.... non sono riuscita a resistere alla vista di tutti quei colori ed ho fatto il mio acquisto! :)
Il packagin devo dire che mi è piaciuto molto e lo trovo divertente. Della linea ho acquistato 2 smalti su quattro, 2 ombretti su quattro, gli eyeliner in gel e le limette. C'erano anche i gloss e gli adesivi per le unghie ma non mi facevano impazzire.






Degli smalti ho preso il giallino (n° 03 you've got the art) e l'arancio (n° 02 andy you're a star) , c'erano anche un blu e un fucsia ma similissimi a smalti che ho già. Sono tutte confezioni da 8 ml, non è presente la data di scadenza.


 Degli ombretti ho preso un verdino ( n° 04 you've got the art) e un viola (n°03 muse marilyn) . Sono abbastanza pigmentati, devo dire però che il verde è un po' farinoso.... c'erano anche un blu (molto simile ad uno Catrice che ho e a quello Pupa della rebel) e un nocciola chiaro che non mi ha attirato particolarmente. La confezione è da 3,5 g e ha durata di 24 mesi. Sono tutti ombretti a lunga tenuta.






La confezione degli eyeliner è fantastica!! Al suo interno trovate anche il pennellino per applicarli.
I colori sono un gesso, verde, blu e grigio scuro... questi ultimi due mi piacciono in modo particolare.
La confezione contiene 3,9 g di prodotto e ha scadenza 12 m. Sono sempre a lunga tenuta.



La vera chicca della collezione per me sono queste limette! Belline veramente, non ho saputo resistere, le trovo adorabili! Dentro la scatolina ce ne sono 8 e i disegni sono questi quattro che vedete nella foto.


Voi avete preso qualcosa di questa collezione?
Un saluto a presto!