Promossi e Bocciati di NOVEMBRE!

18:06 Vanessa Vetriani 13 Comments

Ciao!
Da questo mese ho pensato di inserire nel blog i miei Promossi/Bocciati del mese appena trascorso.
Può essere utile per farsi un'idea sui vari prodotti e magari evitare anche qualche "sola" e risparmiare.... che ne dite?

Cominciamo subito con i miei NO:

1) Il primo no ed anche il più deludente è il kit di Ciatè per la caviar manicure. Acquistato da Sephora. Costo 20 €, per fortuna avevo uno sconto quindi l'ho pagato leggermente meno. Sconsigliatissimo se volete provare l'effetto caviar buttatevi su brand meno costosi, tanto adesso più o meno tutti stanno lanciando questa "novità". Applicato la sera prima di andare a dormire, rovinato la mattina dopo per vestirmi. Inoltre sulla confezione consigliano di mettere sulle punte un top coat trasparente per farlo durare di più..... l'effetto è orrendo! Il prezzo non vale proprio, il mio è decisamente un NO.......... Farò una review più approfondita in un post a parte. Di seguito quello che è successo....

La versione che ho preso io

Appena fatte

Il mattino dopo


 2) Secondo prodotto no è l'eyeliner patch di sephora. L'ho acquistato perchè l'idea mi sembrava carina ed il prezzo (a differenza di quelli Dior) non è elevatissimo 9,90 € ed è riutilizzabile.
Il mio è un no perchè, forse sono io a non essere capace, ma gli angoli non aderiscono bene e dopo un po' si sollevano... effetto terribile. Inoltre secondo me difficilmente sono adattabili alle varie forme di occhio. Quindi NO.... continuerò ad usare eyeline in gel, matite ecc...





3) Terzo e ultimo no, e so già che molte di voi non saranno d'accordo con me, è lo struccante Bifasico Fior di Magnolia.  Dopo averne sentito tanto decantare l'efficacia e l'ottimo rapporto qualità prezzo sono andata a cercarlo per provare....... delusione più profonda. Non so se hanno riformulato la composizione ma non mi strucca assolutamente. Ne devo usare una quantità industriale prima di avere il dischetto pulito. Anche se il costo è veramente contenuto lo boccio perchè mi ci vuole veramente troppo tempo per togliere un po' di mascara e di matita e gli occhi finiscono con l'irritarsi..... resto fedele al bifasico sephora e all'acqua micellare Bioderma.

Veniamo ai prodotti che mi hanno conquistata e di cui non posso più fare a meno.

1) Primo prodotto SI sono i color tattoo di maybelline. Che dire... li amo! Da soli, come base per trucchi veloci o più elaborati. Li uso praticamente tutti i giorni. Durano a lungo, non formano pieghe, sono facili da sfumare ..... LOVE! Ho acquistato tutti i colori disponibili in Italia tranne il nero perchè uso un paint pot MAC. Non hanno nulla da invidiare ai fratelli di Brand Hight Cost!
Questo è solo l'ultimo arrivato..... il mio colore preferito ;)




2) Secondo promosso: Fondotinta Dior Skin Nude. Nella nuova formulazione è vero amore!
Leggero sulla pelle, effetto naturale, uniforma, copre le imperfezioni. Luminoso senza essere grasso.
Lo applico con pennelli tipo roud Kabuki Sigma o Buffing Brush RT per una maggiore copertura.
Un review più dettagliata la farò più avanti in un post dove vi mostrerò i miei fondi preferiti del momento. 








3) Terzo promosso anzi strapromosso: Smalto Chanel Malice n° 637. Fa parte della Holiday collection 2012 di Chanel ed è un colore fantastico. Molto elegante. Un rosso scuro con micropagliuzze rossastre/ramate che non scompaiono una volta steso. Durata eccellente. Stesura facile. Promosso con 10 e lode!





 4) Quarto ed ultimo prodotto preferito che in realtà uso già da questa estate e di cui proprio non posso fare a meno è il mascara Vamp della Pupa. L'ho preso in tutte le colorazioni e lo trovo fantastico. Allunga e infoltisce effetto ciglia finte. Inoltre le varianti colorate, colorano veramente!!! Ottimo rapporto qualità prezzo, lo comprerò all'infinito!!!
Ecco un esempio su di me ;)





























Voi cosa ne pensate? condividete la mia opinione? Quali sono i vostri si e no del periodo?
Un abbraccio a presto!