Adorable:da Creattiva la prima BB cream per capelli

15:39 Unknown 1 Comments

Ciao
oggi vi parlo di un nuovo prodotto che sto usando in questo  e che mi ha conquistata: ADORABLE.
Quando sono stata contattata dall'ufficio stampa di creattiva per la prova di questo prodotto mi si sono illuminati gli occhi..... una BB cream per capelli?!?! Fantastico è stato il mio pensiero. Uso quotidianamente le BB cream per il viso e le trovo eccezionali non potevo farmi scappare l'occasione di provarne una studiata per i capelli.

Che cosa è ADORABLE: è la prima BB cream per capelli e fa parte della linea Oro nel Deserto di Creattiva. Si tratta di una crema spry intensiva e senza risciacquo che si può portare sempre con se visto la praticità del packaging e che può essere usata per ogni tipo di esigenza Beauty. Alla base di questo nuovo prodotto c'è l'olio di Argan dalle proprietà ristrutturanti, nutrienti e anche protettive e lucidanti.

Ho iniziato a provare Adorable già da tre settimane e calcolando che in media mi lavo i capelli un giorno si e uno no direi che ho avuto modo di testarla per bene. Devo dire che le aspettative non sono state deluse ma bensì superate. La pecca che ho riscontrato nella maggior parte dei prodotti senza risciacquo è che a lungo andare i capelli si ingrassano e si appesantiscono, inoltre dopo un po', nel mio caso, sopraggiunge un fastidioso prurito alla cute..... con Adorable tutto questo non accade. I capelli restano morbidi e lucenti. L'effetto crespo svanisce e soprattutto nessun fastidio cutaneo!

Ma vediamo nel dettaglio le specifiche del prodotto, come si usa e quali sono gli effetti benefici sul capello:





Adorable va ad agire sul capello su  più fronti:
- Ripara i capelli danneggiati
- Disciplina il crespo
- Protegge dal calore
- Facilita la scorrevolezza della pistra
- Dona brillantezza
- Mantiene il colore a lungo
- Districa il capello
- Aumenta il corpo dei capelli
- Previene le doppie punte
- Mantiene la piega più a lungo

Impossibile direte voi.... eppure è così provare per credere! 

Si può usare sia sui capelli bagnati vaporizzando direttamente a 20 cm di distanza su tutta la capigliatura che sul capello asciutto spruzzando un po' sul palmo della mano e massaggiarlo sulle lunghezze. Io l'ho utilizzato in entrambi i modi e devo dire che preferisco applicarlo sul capello bagnato... sarà una mia sensazione, ma mi sembra più efficace! Da quando utilizzo Adorable ho abbandonato il balsamo. Faccio il solito shampoo, tampono i capelli con un asciugamano, applico il prodotto sul capello umido e procedo alla piega.... risultato impeccabile. Sento i miei capelli morbidi al tatto e non crespi.... ed ho un capello tendenzialmente secco, calcolando anche che è trattato con colpi di sole e tinte! Anche il colore dura più a lungo e non sbiadisce!
Ricomprerò questo prodotto una volta finito? Assolutamente si! Per me è un prodotto promosso al 100%. E' vero che non costa poco (23,00 € per 100 ml di prodotto), ma ne va usato veramente pochissimo per ottenere ottimi risultati. Inoltre in un unico prodotto si ha tutto quello che serve per avere capelli sani e curati! Niente più balsamo (almeno nel mio caso), niente più termo protettivi, prodotti per la piega e per mantenere il colore!

Maggiori informazioni su Adorable, su tutti i prodotti Creattiva e Oro del deserto le potete trovare ai seguenti link:

Potete trovare i prodotti Creattiva oltre che sul sito nei migliori parrucchieri e presso la catena EVOS. Per chi è di Roma Evos ha aperto un punto vendita nel CC Roma EST ;)

Voi cosa ne pensate? Proverete questo prodotto?
Un abbraccio a presto!






N.B.: tutte le opinioni espresse sono le mie personali e sincere. Non vengo pagata da nessuno per esprimere le mie opinioni!