Inaugurazione Boutique Kiehl's

15:09 Unknown 2 Comments

Ciao!
Oggi vi voglio raccontare un'esperienza che ho vissuto recentemente e che mi ha entusiasmata!
Lo scorso 5 ottobre  ho partecipato  all'evento organizzato per l'inaugurazione della prima boutique Kiehl's di Roma. Evento open dalle 11 alle 19 e dedicato a stampa e blogger per far conoscere a quante piĆ¹ persone il meraviglioso mondo Kiehl's.
Il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo  e capelli ha scelto come sede per il suo nuovo punto vendita, primo nella capitale, la storica Via Frattina .

La boutique ĆØ stata allestita rispecchiando l'ambiente caratteristico dell'antica farmacia Kiehl's di New York, al suo interno si trova una postazione con lavandino per la consultazione e la prova dei prodotti. Avendo a disposizione acqua corrente si possono provare anche prodotti come esfolianti e detergenti per il corpo. E' stato usato marmo di Carrara per un approccio igienico e funzionale.  Come in tutti i punti vendita, anche in questo di Roma ĆØ presente il lampadario chandelier ormai firma di tutti i negozi Kiehl's nel mondo. Sono presenti foto della storia di Kiehl's per raccontare ai clienti la storia di questo brand.
E' stato replicato anche il muro di mattoni a vista che ricorda gli edifici tipici delle zone vicine al primo negozio Kiehl's nell'East Village a NY. Immancabile anche la statua della libertĆ  emblema di NY. E infine lui.... Mr. Bones, una replica dello scheletro umano che sottolinea l'impegno del marchio nel mondo medico, scientifico e farmaceutico.  























Durante l'evento nello spazio davanti lo store ĆØ stato allestito un set fotografico con due Harley Davidson, una simpatica modella vestita da Statua della LibertĆ  coinvolgeva i passanti e le persone che si fermavano curiose per fare una foto insieme. Un fotografo dotato di polaroid consegnava le foto e con esse dei campioni omaggio di prodotti cult Kiehl's.
Ad accogliere il pubblico anche una band e una postazione con lo zucchero filato che ha riscosso molto successo. 











Per confermare l'impegno di Kiehl's verso la comunitĆ  parte del ricavato della giornata di inaugurazione ĆØ stato devoluto all'Ospedale Bambino GesĆ¹ a sostegno di un progetto ludico per i bambini ricoverati durante le festivitĆ  natalizie. La quota raccolta ĆØ stata consegnata ufficialmente ai rappresentanti dell'Ospedale lo stesso giorno dell'inaugurazione alla chiusura dell'evento.

All'interno dello store personale qualificato e super gentile e disponibile ascolta i bisogni dei clienti, ĆØ anche possibile fare un'analisi personalizzata del proprio tipo di pelle cosƬ da poter provarei prodotti piĆ¹ adatti e mirati al tipo di problema. 

Oltre agli storici prodotti che hanno reso famoso il brand come per esempio CrĆØme de Corps, Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight Recovery Concentrate, lanciata nel 2010 e amata da tutte le stars, troviamo anche alcune novitĆ  tra cui le nuove fragranze :

Fiore di Nashi e Pompelmo Rosa...



Fiore di Arancio e Litchi...


Foglia di Fico e Salvia....



 E infine la mia preferita: Vaniglia e Cedro...



Non manca l'angolo dei prodotti TOP ....



















Si avvicina Natale.... perchĆØ non pensare ad un regalo personalizzato firmato Kiehl's? Ci sono bellissime confezioni regalo..... di sicuro sarĆ  un dono gradito ;)












Vi lascio ad altre foto dello store e dei prodotti ed a un breve video sulla giornata.









































Vi ricordo che la Boutique Kiehl's ha aperto a Roma in Via Frattina 67
Andate a provare!!

Per tutte le informazioni su prodotti e per lo sop online vi consiglio di guardare il sito qui  e la pagina FB
Un abbraccio a presto