YSL Vinyl Candy Palette

15:04 Unknown 7 Comments

Ciao!
Oggi vi voglio mostrare un regalo che mi è stato fatto un po' di tempo fa: la palette Candy Vinyl della collezione primaverile di YSL.
Le palette uscite erano due, oltre questa c'era anche la classica con cinque colori che sinceramente non mi aveva colpita per scrivenza e pigmentazione. La Candy Vinyl ha dei colori meravigliosi: quattro ombretti racchiusi in una deliziosa palette dal coperchio smaltato, un rosa chiarissimo matte e altri tre (fucsia, lilla e viola/blu) leggermente perlati per un totale di 8gr di prodotto e PAO 24m.
Che dire... mi sono letteralmente innamorata di questa palettina.... i colori sono iperpigmentati, facili da sfumare e per nulla polverosi. La scelta dei colori (due chiari e due scuri) la trovo ottimale per creare look in perfetta armonia con la stagione primavera/estate sia per la sera che per il giorno. Inoltre è piccola, compatta e comodissima da portare dietro anche perchè al suo interno racchiude un utilissimo specchio..... vi lascio alle foto che considero molto esplicative ;)








Voi cosa ne pensate? L'avete comprata?
Un abbraccio a presto!