Lancome Rouge in Love......

21:44 Unknown 11 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo di  un prodotto che mi ha assolutamente conquistata: i rossetti della nuova linea Rouge in Love di Lancome. Dal sito " Ispirato dai desideri delle giovani donne di oggi, Rouge In Love è il nuovo rossetto "pret-a-porter". Innamorati del Colore! Si declina in 24 tinte accattivanti. Il nuancier si divide in 3 universi coloriali, ispirati a 3 momenti della giornata tipo della donna di oggi:
Jolis Matins
Boudoir time
Tonight is My Night"
"Per la prima volta, l'esclusiva tecnologia cattura e trattiene il colore sulle labbra per 6 ore, senza asciugare e opacizzarsi.
Grazie alla sua texture leggera come una seconda pelle, Rouge in Love si adatta al mood di ogni donna grazie al suo range di colori, per un look su misura: da quello più naturale ad effetti lacca e sofisticati.
"

Li ho acquistati da Sephora utilizzando il buono del 10%. Il costo a prezzo pieno è di 25,90 e posso dire che li valgono tutti. Il colore resta intatto e brillante anche quando si mangia o si beve, per diverse ore.... è un prodotto che mi ha veramente catturato.... inizialmente ne ho acquistato uno, e devo dire con un certo scetticismo..... visto lo straordinario risultato ne ho preso immediatamente un altro e sicuramente non mi fermerò qui :). Un punto assolutamente a favore, oltre la durata ovviamente, è che a differenza di molti rossetti a lunga tenuta, questi non seccano le labbra, hanno una texture molto morbida e mantengono un finish luminoso.  A mio parere sono promossi a pieni voti avendo superato di gran lunga le mie aspettative. La gamma di colori proposta è molto ampia, e va dai classici nude a quelli più colorati e particolari come il 381B "violette coquette"..... di seguito foto e swatches dei due in mio possesso che sono il n° 377N "Midnight Rose", un rosso fragola bellissimo e il 340B "Rose Boudoire", un rosa aranciato meraviglioso!





da sx 377N e 340B

Da sx 340B e 377N


Voi cosa ne pensate? Li avete provati?
Un abbraccio a presto!!