TAG:Tanto non lo comprerò mai.......

22:37 Unknown 1 Comments

Ciao!
Oggi vi presento un TAG preso dal BLOG di Giuneralia (qui). Non ho mai partecipato ad un TAG e ho trovato carina l'idea di proporlo per le blogger e quindi eccomi qua.....


Hai mai acquistato:
… il sapone di Aleppo Nour?No
… il Cleanse&Polish Liz Earle?Si e l'ho adorato
… l'Elicina?No mi fa senso l'idea
… lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?No ho già lo struccante ideale per i miei gusti
… gli ombretti Neve make up?Sì, tantissimi
… una BBCream?Si da 3 mesi la MIssha Signatur complete
… il Primer Potion Urban Decay?In realtà ho le minitaglie trovate nelle palette
… la Too Faced eyeshadow insurance?Trovata nelle palette
… l'olio indiano Forsan?No.
… un prodotto Elf?Si moltissimi
… l'hennè(che sia neutro o colorato)?No, ma vorrei provare quello Lush
… gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?no, non vado da Esselunga
… un qualsiasi prodotto Fitocose?No, ma vorrei ordinare
… una collezione Essence o una sua parte?Si
… i prodotti Essence?
… i long lasting stick eyeshadow di Kiko?Sì, li adoro
… il rossetto Russian Red di Mac?No è nella mia wishlist
… la Naked Palette di Urban Decay?Sì! Quella con la matita
… le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? (se sì dicci quale)no, vado sempre sul sito ma alla fine non completo mai l'ordine......
… un prodotto Mac? (se sì,specifica quale)Si e mi ci vorrebbe una pagina solo per quelli..... :)
… uno shampoo I Provenzali?No
… un balsamo I provenzali?No
… un prodotto I Provenzali?Si (il sapone per le mani)
… uno smalto color fango?(marca?)Si di KIKO, Chanel, Essence, Pupa
… gel d'Aloe Equilibra?No
… un prodotto Lavera?Sì, lo shampoo alla spuma di mandorle... lo adoro
… uno smalto OPI?
… i Lip Tar OCC?No
… le ciglia finte?Si... anche se non le ho mai messe
… la cipria HD di Make up forever?Si
… le Palette Sleek?Si
… le Palette Inglot?No
… qualche prodotto Madina?                                                        Si