Revlon CustomEyes palette

22:19 Unknown 16 Comments

Ciao!!
Oggi vi mostro un acquisto fatto un paio di mesi fa da Coin: le nuove palette CustomEyes della Revlon. Ho preso la n°030 (Rich Temptations) sui toni del viola e verde e la n°035 (Smoky Sexy) sul grigio e blu.... quest'ultima in particolare l'ho voluta perchè mi ricordava nei colori quella della Dior.... Credo ce ne sia una terza che ha toni molto neutri e non ha catturato particolarmente la mia attenzione. Ciascuna palettina è composta da 5 ombretti, dal finish sia matte che leggermente perlato, per un totale di 5,67 g il PAO non viene specificato.  L'apertura è a libro, sul retro c'è la spiegazione di come realizzare un look utilizzando al meglio il prodotto. All'interno è compreso anche un applicatore doppio in spugna che, a gusto mio personale, non mi piace utilizzare. Entrambe sono fabbricate in Cina e il costo è di 14,90 €. Per quanto riguarda pigmentazione e scrivenza ho notato una differenza tra le due palette: quella sui toni del viola risulta essere molto più scrivente e pigmentata rispetto alla blu e gli ombretti sembrano essere meno polverosi. In generale non è male come prodotto, ma sicuramente mi aspettavo di più per il costo che ha e soprattutto visto che il brand, almeno in Italia, si pone come fascia medio-alta.....







Voi cosa ne pensate? Avete provato le nuove palettine?
Un abbraccio a presto!