Kiko: Chic Chalet Collection

14:52 Unknown 7 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro i miei acquisti della nuova collezione Kiko CHIC CHALET.


Di questa collezione sono rimasta folgorata da palette ed eyeliner, mi piacciono molto anche gli Ultra Light Mat Lipstick anche se ancora non ne ho presi. Per quano riguarda il resto dei prodotti penso che tralascerò in quanto gli smalti, visti da vivo, sono belli ma molto simili a ciò che già posseggo; i blush e i bronzer sono troppo "luccicanti" ( anche se molto belli a vederli) e se questa è una caratteristica che mi piace per gli ombretti, sul viso decisamente meno.... Ovviamente questa è una mia personale opinione! :)

Ma veniamo a ciò che ho comprato:
Per prima cosa le palette composte ciascuna da 4 ombretti cotti da poter utilizzare sia asciutti che bagnati. Le combinazioni sono sei.  Il prezzo è di 12,90€ per 2,4 gr di prodotto e PAO 6M. La confezione la trovo molto elegante...è quadrata color bronzo con dei graffiti dorati ed è racchiusa in un sacchetto di velluto marroncino. All'interno è presente un ampio specchietto molto utile per i ritocchi fuori casa. Ho sentito molte persone che si sono lamentate del prezzo.... io credo che vista sia la qualità che la quantità del prodotto,  il prezzo è più che ottimo.

Per ora ho preso la palette n° 01 "Unexpected Rosy Toupe". Guardando sul sito non l'avevo presa in considerazione perchè i colori mi sembravano i soliti neutri già presenti in altre palette in mio possesso..... Dal vivo, invece, è stato amore a prima vista! Sono si toni neutri da portare tutti i giorni, ma con dei riflessi tendenti al rosa/viola/prugna incredibili. Le foto non rendono giustizia.... è difficile catturare le sue mille sfaccettature!






La seconda palette è la n° 03 "Hyperreal Green Wood".... che dire... anche questa fantastica! Altissima pigmentazione e scrivenza.... La adoro!




Veniamo agli eyeliner metallique: vengono proposti in 7 colorazioni al prezzo di 7,50€ per 2,5 ml di prodotto con PAO 9m. Sono eyeliner liquidi con effetto metallico resistenti all'acqua. Si tolgono facilmente, io per rimuoverli ho usato le salviettine struccanti della Kiko e non ho notato alcun residuo.

Questi sono quelli che ho preso per adesso:



Da Sx: n° 03 Electric Purple, n° 05 teal green e  n°06 Wild Forest.


Mi piace da morire l'effetto bagnato e lucido che hanno

Applicatore in feltro che semplifica molto l'applicazione

Infine la penna illuminante "Ray of Light Hightlighter Pen" presente in due colorazioni: 01 "Gold Gliz" e 02 "Coral Shimmer" al prezzo di 7,90 per 3,5 ml di prodotto con PAO 12M.
Io ho preso la n°01 e devo dire che la trovo pratica e facile da usare: si gira la parte dietro e si applica un pochino con il pennellino. Si deve fare attenzione a quando si gira altrimenti fuoriesce troppo prodotto  e si spreca. Ne basta veramente poco per dare un tocco di luce molto naturale.




Il prodotto ha una consistenza molto cremosa



Voi cosa ne pensate di questa collezione? Avete preso qualche cosa? Io prevedo altri acquisti di palette ed eyeliner.... adoro i colori!!!
Un abbraccio a presto!