Urban Decay: Rollergirl palette

14:29 Unknown 2 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro la nuova palette della Urban Decay, ossia la "Rollergirl" arrivata da poco da Sephora.
Come tutti i prodotti della Urban Decay, di cui sono letteralmente innamorata, secondo me, anche questa è da promuovere a pieni voti.  Il suo costo è di 31,00 € ma io l'ho pagata 24,80 sfruttando lo sconto del 20% e contiene 4 ombretti, una mini taglia della matita 24/7 nel colore whiskey e una mini taglia del LIP junkie lipgloss (cools & plump) nel colore crush.
La palettina è piccola e compatta, si chiude a calamita e all'interno contiene un pratico specchietto. I prodotti sono sublimi, ombretti pigmentatissimi, gloss molto colorato e con buona durata. Inoltre quando lo si applica, dovendo avere un effetto rimpolpante, si avverte un leggero pizzicore e una sensazione di freschezza. La matita con scrivenza ottima e morbidissima. Trovo questo kit "divertente" in quanto permette di creare diversi tipi di look.... dai più seri e tradizionali usando i tre toni del marrone a quelli più originali e colorati giocando con il fucsia che secondo me è veramente stupendo.

Vi lascio alle foto e agli swatch.... non ho fatto quelli della matita in quanto è abbastanza famosa e ritengo non ce ne sia bisogno..... :)



Da sx woodstock, Verve, Suspect e Darkhorse



Più che un gloss è un rossetto liquido vista la pienezza del colore


Voi cosa ne dite? Vi piace?
Un abbraccio a presto!