CATRICE: Papagena LE collection

08:54 Unknown 0 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro gli acquisti che ho fatto dell'ultima collezione LE della Catrice: La "Papagena".
Devo dire che aspettavo con una certa suspance l'uscita di questa collezione perchè dalle foto delle varie preview  mi sembrava veramente interessante.... invece, come tutte le cose su cui si ripongono grandi aspettative, sono rimasta delusa. Le uniche cose che mi hanno colpito e che quindi ho acquistato, sono le due palettine da 4 ombretti e uno dei tre smalti. Il resto sinceramente non mi ha convinto per nulla.

Ma veniamo alle cosine che mi sono piaciute: come dicevo ho preso le due palettine composte da 4 ombretti ciascuna. La n° C01 "Rumble in tha Jungle" contiene 3 ombretti perlati (uno oro scuro, un verdino chiaro e un verde oliva) e uno matt (color glicine scuro). La n°C02 "Birds of A Feather" ha sempre tre perlati (un nocciola, un giallino, un verde militare) e uno matt (verde militare più chiaro). In tutte e due le palette ci sono due cialdine da 1,5 gr e due da 2,5 gr, sono entrambe made in Poland ed hanno PAO di 24M. Hanno un costo di 5,49. I colori sono molto scriventi e pigmentati, solo il verdino matt perde un pochino .... per il resto li considero abbastanza validi.

L'ultimo acquisto della collezione è lo smalto C02 "Welcome to the Jungle" che è un bellissimo verde duo chrome con riflessi dorati.... ricorda un pochino il "Peridot"  n°531 di Chanel che uscirà in autunno  ( anche se forse quest'ultimo è un po' più dorato) e sembra un dupe quasi perfetto del Mash di NARS di cui potete vedere lo swatch qui. Indossato è veramente molto bello. Costa 2,79 € per 10 ml di prodotto. Si ottiene una buona copertura con due passate. 


Vi lascio alle foto e agli swatches....


C01 - Rumble In The Junlge

C01 - Rumble In The Jungle

C02 - Birds Of A Feather

C02 - Birds Of A Feather



Voi cosa ne pensate? Avete preso qualcosa di questa collezione?
Un saluto a presto!