O.P.I. : "PIRATES of the CARIBBEAN" mini collection e Silver Shatter

08:59 Unknown 0 Comments

Ciao!
Ecco l'acquistino fatto su BeautyBay a cui proprio non ho saputo resistere......


La mini collection dei Pirati dei Caraibi contiene 4 mini taglie da 3,75 ml per un costo di 13 €.
I colori sono molto carini e tutti pastello.... da sx a dx abbiamo Skull & Glossbones (grigio chiaro), Planks a Lot (lilla), Sparrow Me the Drama (rosa ciclamino chiaro) e infine Stranger Tides (verdino salvia molto chiaro). Hanno tutti finish creme e lucido. L'applicazione resta un po' difficile in quanto non hanno grande coprenza e si devono fare più passate, con il rischio di formare striature..... si deve fare un po' di attenzione.



Questo è il risultato con due passate leggere... come si vede soprattutto il rosa ed il lilla rimangono più trasparenti.....


E questo è il risultato con l'applicazione dello shatter argento, comprato sempre sullo stesso sito al costo di 11,80€ per 15 ml di prodotto. Mi piace veramente molto l'effetto perchè è particolare ma discreto! Soprattutto la combinazione con lilla e rosa è deliziosa..... con il grigio ( sull'indice) si nota veramente poco.


Una considerazione: a differenza delle nail art di Pupa, l'applicazione dello shatter risulta più semplice, a mio avviso, poichè il pennello è più grande, permette di prendere in una sola volta tutta l'unghia e di applicare la giusta quantità di prodotto in modo più uniforme ed omogeneo.


Voi cosa ne pensate? Avete acquistato questa collezione? E gli Shatter?
Un abbraccio a presto!