Haul ordine E.l.f

17:21 Unknown 0 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro i prodottini che ho acquistato con l'ultimo ordine E.l.f. approfittando delle spese di spedizione gratuite.
Vediamo nel dettaglio cosa ho preso.....




In blush "Pink Passion" della linea studio al costo di 4,00€. Il colore è molto bello e abbastanza modulabile, però l'ho trovato un po' troppo poleveroso. Quando lo si preleva si deve fare attenzione ad appoggiare e non strusciare troppo il pennello altrimenti si spreca parecchio prodotto.





Poi ho acquistato due dei nuovi Studio Conditioning Lip Balm Spf 15 al costo di 4,00 € l'uno.
Io ho scelto il "peaceful pink" e il "mellow melon". Sono leggermente colorati, il primo è rosato, il secondo è un pesca, hanno un profumo buonissimo che in realtà mi ricorda i solari al cocco che si sentono sulla spiaggia. La confezione è molto grande dato che contiene 7,5 gr di prodotto e li trovo veramente molto idratanti. Inoltre hanno fattore di protezione 15 che è un altro punto a vantaggio.  Prodotto promosso devo dire, ottimo per tutti i giorni per un look veloce e naturale.



Ho preso anche due pennelli, sempre della linea studio:
1) l'ormai famoso Powder Brush al prezzo di 4,00 €.... me ne sono innamorata anche io!! Lo trovo fantastico! E' morbidissimo e utilizzabile per svariate funzioni.
2) lo Small Precision Brush sempre pagato 4,00 € e anche questo lo adoro! Lo uso soprattutto per rifinire la matita (eyeliner)... è della giusta durezza e mi permette di fare la riga passando tranquillamente fra le ciglia senza sbavare..... stupendo!
Infine ho provato a prendere un'altro smalto, più che altro conquistata dal colore.....
Non sono una fan degli smalti elf perchè a me non durano nulla, pur applicando sopra il mio top coat preferito ossia il Seche Vite. Ma ho deciso di cedere per il "Mango Madness".
In realtà dal sito sembrava un po' diverso.... molto più acceso. Dal vivo per ottenere la stessa colorazione si devono dare 3 abbondanti passate. Il risultato, in ogni caso, non è male...... visto poi il bassissimo costo....  1,70€ per 10 ml di prodotto, e considerando il fatto che sono smalti arricchiti di vitamina E e non contengono schifezze come Toluene, Formaldeide e Dibutyl Phthalate (DBP)..... penso si possa  fare un compromesso anche se la durata non è eccelsa..... 





Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i miei acquisti? Avete provato qualcosa?
Un abbraccio a presto!