Pupa Blu Paradise collection

15:34 Unknown 9 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro gli acquisti che ho fatto della nuova collezione Blu Paradise di Pupa. Ci tengo a dire una piccola cosa viste le polemiche scatenatesi sul web riguardo le review fatte su questo brand: compro Pupa da quando ero ragazzina e trovo che la qualità dei prodotti sia migliorata e stia migliorando notevolmente! Non collaboro, nè prendo soldi, nè ricevo prodotti gratis da loro, quindi non ho interesse a fare pubblicità e dal momento che uso i miei soldi (che mi guadagno con fatica), è ovvio che la compro perchè mi piace e trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e stia uscendo con collezioni veramente convincenti e valide.
Premesso questo, i prodotti sono stati tutti comprati da me dal sito di Leonoramakeup. Adoro questa collezione ha delle colorazioni che mi piacciono moltissimo in perfetta sintonia con la stagione estiva!

 
Per prima cosa ho preso tutti e quattro gli ombretti disponibili.La confezione è la classica di Pupa,  di plastica un po' bombata con il piccolo applicatore in spugna che io personalmente non utilizzo perchè lo trovo poco pratico. Ciascun ombretto contiene 2,2 gr di prodotto ed ha una durata di 6 mesi... Sono rimasta un po' stupita da questa data perchè di prodotto ne basta veramente poco e credo che neanche usandoli tutti i giorni si possano consumare in 6 mesi.... ma dal momento che io non sono così fiscale con le scadenze :).... Il costo è di 11,82 €.
Le colorazioni sono stupende, sono tutti perlati e molto pigmentati, possono essere usati wet & dry e anche da asciutti hanno, a mio avviso, un'ottima scrivenza. La collezione è composta da n° 01 (un Beige/Toupe molto bello), 02 (color terra cotta bruciata, che è quello che mi piace meno), 03 (uno stupendo verde acqua) e 04 (un marrone bronzo molto molto bello).



Da sx n° 03 - 01 - 02 e 04, prova fatta senza alcuna base, a colore asciutto in unica passata
 Poi ho acquistato due dei tre glosso disponibili: colore 15  - coral sun (stupendo color corallo con microglitter dorati) e colore 16 - amber brown (bronzo scuro sempre con glietterini dorati), era presente anche il n° 14 - sand beige molto carino ma ho tralasciato perchè ne ho di simili. Questi gloss sono molto scriventi, soprattutto il bronzo, durano abbastanza per essere dei gloss e i microglitter risultano impercettibili sulle labbra quindi non danno fastidio. Contengono 7 ml di prodotto ed hanno una durata di 24 mesi. Il costo è di 12,33 €.



Ho acquistato anche due delle tre matite disponibili. Premetto che adoro le multiplay Pupa, trovo che abbiano un'ottima scrivenza, sono morbide al punto giusto e scrivono anche nella rima interna, cosa che per me è un vero miracolo! Ho preso la n° 34 - marine water (verde acqua) e la n° 35  - gold brown (bronzo scuro) la terza disponibile era la 33 - amber coral che non mi ispirava molto. Il costo è di 10,97 €, contengono 1,2 gr di prodotto ed hanno una durata di 24 mesi.



Dulcis in fundo la mia grande passione: gli smalti!! Anche qui due su tre e precisamente n° 715 ocean blu e n° 714 Turquoise. Gli smalti di questo brand sono favolosi per durata, facilità di applicazione, coprenza..... ne ho svariati e ancora ne debbo trovare uno che mi da problemi quando lo stendo. Ho fatto la prova con una sola applicazione senza top coat (io sono solita, con qualsiasi smalto,  dare due passate) e credo che la coprenza sia veramente buona! Contengono 5ml di prodotto, hanno durata 36 mesi ed un costo di 5,02 €.


n° 715

n°714

Voi avete preso qualcosa di questa collezione? Che ne pensate?
Presto pubblicherò un post dove vi faccio vedere qualche look che ho realizzato con i prodotti della Blu Paradise....
Un abbraccio a presto!