Acquisti Madame Cosmetics: Palette sleek Paraguaya e Bad girl e smalto Barry M Dusky Mauve

19:44 Unknown 0 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo del mio acquisto dal sito di Madame Cosmetics. Ho effettuato l'ordine giovedì mattina e a tempo di record ieri in mattinata il pacco era già nelle mie mani!! E' la prima volta che compro da questo sito e devo dire che è promosso a pieni voti!!
Veniamo ora ai prodotti che ho preso in particolare voglio parlare della nuova Palette sleek Paraguaya e della già ben conosciuta Bad Girl. Accennerò poi brevemente allo smalto Barry M.



La Paraguaya è la nuova LE della Sleek e la trovo meravigliosa.... il costo è di 10,50 €.  Già la confezione ha un sapore di primavera... i colori poi, non ne parliamo,  vanno dai toni del rosa all'arancio, due toni di grigio ed un giallino dorato molto tenue delizioso! Sono come sempre 12 cialdine di cui 4 colori perlati e i restanti  matt, altra cosa che mi è piaciuta moltissimo e tutti con grande scrivenza.  Credo che questa palette sia perfetta da portare con se per tutta la primavera - estate!
Di seguito le foto comprensive di swatch:





La seconda palette che corteggiavo da un bel po' è la Bad Girl che credo conosciate molto bene.  L'ho pagata 9,50€ e che dire ... la adoro!! Sicuramente per i colori è più adatta per la stagione invernale ma sono tutte tinte fantastiche! Quasi tutte perlate, molto pigmentate e con massima scrivenza!
Ed ora alcune foto.....





Infine ho preso anche lo smalto di Barry M n° 313, il Dusky Mauve... anche questo presente da un po' nella mia wish list perchè è l'esatto dupe del Paradoxal di Chanel! Il costo è di 4,00€ se paragonato a Chanel è nulla proprio!
In realtà io ho posseggo anche lo Chanel ma  da brava "maniaca" degli smalti,  mi piace avere anche i dupes che costano di meno in modo da non rimanere senza quel colore che sinceramente adoro!
Di seguito vi metto le foto sia dello Chanel, che del Barry M e aggiungo anche il 404 della Pupa che secondo me è un altro dupe.

su indice Barry M, medio Chanel, anulare Pupa....... identici!
Voi che ne dite? Vi piace la nuova palette sleek?
Un abbraccio a presto!