Prova Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante PUPA

09:05 Unknown 2 Comments

Ciao!
Oggi voglio parlarvi dell'Olio Ultra Elasticizzante e Tonificante che mi è stato inviato dalla Pupa  gratuitamente come prova (ho compilato il questionario sulla pagina FB di Pupa e sono stata selezionata insieme ad altre 19 ragazze). Ho utilizzato il prodotto per due settimane, come richiesto dalla Pupa  e volevo condividere con voi le mie prime impressioni.
Prima di tutto alcune caratteristiche descritte nella confezione del prodotto. Il flacone è in formato da
200 ml con durata di 24 mesi. E' uno olio all'ossigeno attivo. Aiuta a mentenere la pelle tonica, compatta ed elastica. Diminuisce la comparsa delle smagliature nutre e leviga la pelle con un effetto "seta" immediato. Può essere utilizzato anche in gravidanza.

INCI:
Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, coco-caprylate, argania spinosa kernel oil, parfum (fragrance), ozonized sunflower seed oil, rosa moschata seed oil, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, zea mays (corn) oil, daucus carota sativa (carrot) root extract, helianthus annuus (sunflower) seed oil, zea mays (corn) germ oil, ascorbyl palmitate (Vitamin C), tocopherol (Vitamin E), lecithin, citric acid.

COME AGISCE:
Grazie al contenuto di 3 oli essenziali (Mandorla, Argan e Carota) la pelle è più elastica prevenendo le smagliature ed attenuando quelle esistenti, i tessuti vengono stimolati e protetti.
Omega 3 e Omega 6 provvedono, invece, a rendere la cute più tonica e compatta. Infine, l'Ossigeno attivo fa in modo che la pelle sia più ricettiva ai principi attivi del trattamento.
Consigliato per prevenire smagliature e/o rilassamento cutaneo dovuto a invecchiamento e/o sbalzi di peso. Ideale per chi ha la pelle secca o poco tonica.

COME SI USA e RISULTATI PREVISTI:
Si applica una piccola quantità di prodotto e si massaggia su tutto il corpo fino al totale assorbimento, insistendo sulle zone dove è più facile perdere tono. Per una trattamento intensivo è consigliato l'utilizzo mattino e sera per almeno 8 settimane e poi continuare con 1 applicazione al giorno per il mantenimento. Promette pelle più setosa luminosa e vellutata fin dalla prima applicazione. Secchezza attenuata e tessuti più tonici.

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Sto usando l'Olio PUPA, come dicevo,  da due settimane mattina e sera senza utilizzare altri pordotti per testare il reale effetto e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Avendo la pelle molto molto secca sono sempre alla ricerca di prodotti che idratino in profondità. La maggior parte delle creme/olii in commercio idrata solo in superficie ed il risultato è che dopo una o due ore dall'applicazione la mia pelle inizia a screpolarsi e a desquamarsi e devo stendere nuovamente il prodotto. Fin dalla prima applicazione, invece, mi sono accorta che l'Olio Pupa agisce in profondità: non è mai stata necessaria una seconda applicazione!
Già dopo i primi 5 giorni di utilizzo la mia pelle (soprattutto cosce e interno cosce) aveva un aspetto migliore, più compatto, luminoso e al tatto decisamente morbida e liscia. Altra cosa che mi entusiasmato è l'effetto sulle smagliature: non so se è solo una mia impressione ma sembrano meno visibili, forse per il fatto che la pelle è più tonica.
Mi piace anche il fatto che non ha un profumo aggressivo e sula pelle risulta quasi inodore e non appiccica.
Unico accorgimento,  consiglio di applicarne poco per volta perchè, essendo un prodotto olioso, deve essere massaggiato molto bene per farlo assorbire completamente altrimenti bisogna aspettare prima di vestirsi.
La cosa, invece,  che non mi ha convinto molto è il tappo dosatore. Per gli oli credo sia meglio usare un dosatore a pompetta, è molto più pratico ed evita sia spreco del prodotto sia che la confezione si sporchi come accade nel caso dell' Olio PUPA.
In ogni caso a me il prodotto è piaciuto e anche molto, credo che mantenga ciò che promette quindi  continuerò sicuramente il trattamento per tutto il tempo consigliato.
Di seguito alcune foto del prodotto...








Voi cosa ne pensate?
Un saluto a presto!