Evento MAC Wonder Woman!

18:36 Unknown 3 Comments

Ciao!
Oggi sono stata all'evento MAC per la presentazione della Wonder Woman collection al corner di Cinecittà 2 a Roma. A dire la sincera verità sono rimasta un po' delusa  perchè, quello che secondo me era il pezzo forte della collezione, ossia i mascara colorati ed in particolare il viola e il verde, erano già sold out......  L'incontro consisteva nello scegliere due prodotti della linea o per le labbra o per gli occhi o per le guance e con i quali poi eseguire il trucco mostrandone anche l'applicazione. Veniamo quindi a ciò che ha catturato la mia attenzione ,(non essendo disponibili i mascara), con cui sono stata truccata e che alla fine ho comprato perchè il risultato era meraviglioso :)
Al primo posto il rossetto Spitfire che è un satin ed è molto morbido con il classico profumo che contraddistingue tutti i rossetti MAC;
Secondo posto il Lipgloss Athena's Kiss, di questo in realtà non mi piace molto la confezione. A parte che la scritta WW è attaccata con etichetta che si stacca ( a differenza del rossetto), ma cosa peggiore, si deve fare molto attenzione quando si tira fuori l'applicatore perchè è più grande del buco del "tubetto" e se si fa troppa forza il prodotto schizza fuori.... questo è quello che mi è successo a casa quando ho aperto la confezione per riguardare il prodotto che è finito nel lavandino :)
Terzo e ultimo ho preso la matita per labbra, che è stata usata per il trucco, color Magenta..... è bellissima e perfettamente intonata al rossetto!
Il resto della collezione sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto, gli ombretti sono colori visti, i rossetti nulla di che a parte il russian red che però fa parte della permanent e quindi trovavo inutile spendere di più solo per il packagin, che tra l'altro non mi è piaciuto gran che. Blush e terra secondo me il prezzo non valeva il prodotto... carini si ma nulla di che, è uscito di meglio in altre collezioni.
Veniamo ai prezzi:

Rossetto 19,00 €
Lipgloss 20,50€
Matita labbra 15,00 €

Un'ultima info: già che ero lì ho chiesto se era tornato il Perpetual Flame della linea pro longwear... la ragazza mi ha detto che sta andando fuori produzione... sono rimasta malissimo perchè è un colore divino e sul sito americano non c'è scritto nulla........
Ed ora un po' di foto dei prodotti ed il risultato sulle mie labbra.



Le scatoline sono cairne con le stelle dentro e il disegno fuori







La foto non rende bene il colore, qui sembra più fucsia in realtà è sul viola intenso.


Voi che ne dite? Preso qualcosa?
Un abbraccio a presto!