La mia "ossessione" per gli smalti

16:47 Unknown 0 Comments

Non c'è nulla da fare, quando esce uno nuovo smalto, soprattutto se dalla colorazione particolare, non riesco proprio a resistere: deve essere mio!!!! :)
Lo smalto è una delle mie grandi passioni, lo cambio spesso in base all'umore, a ciò che indosso, o al posto dove devo andare.... Le mani, si sa, sono il primo biglietto da visita di ciascuno di noi, è quindi importantissimo averle curate e credo che un bello smalto sia come la "ciliegina sulla torta"e aiuti a far capire molto sulla propria personalità.
Questa è una piccola panoramica della mia "collezione" divisa per colori. Devo dire che acquisto un po' tutte le marche, ma le mie preferite per varietà di colori, rapporto qualità-prezzo e durata sono Pupa e Kiko.


I rosa
I viola


I rossi

I verdi
I blu
Grigi/marroncini
I corallo
Trasparenti glitterati (anche se non mi fanno impazzire)
Giallo e oro
Nail art Pupa
 Ma non è finita qui........ a parte un post sulle nuove colorazioni Kiko e il nuovo acquisto Zoya.....
Ciao!