Clogs mania!

11:50 Unknown 2 Comments

Già trend dell'estate 2010, li abbiamo visti riproposti  in versione invernale, che sinceramente non mi ha convinta moltissimo e tornano protagonisti nella stagione 2011. Alti- bassi, chiusi-aperti, tinta unita o disegnati i Clogs sono un Must Have anche di questa Primavera!
Personalmente mi piacciono molto soprattutto portati sotto un jeans a campana o una gonna lunga in vero stile Hippy




Già lo scorso anno ne ho presi un paio della Guess in saldo e li ho portati tantissimo....unico difetto: essendo di legno pieno sono un po' pesantini quindi dopo un po' mi stanco.
Questa stagione invece mi sono innamorata di quelli proposti da Fornarina con il fiocco di lato. Sono andata a vederli in negozio e devo dire che sono comodissimi , molto morbidi e leggeri..... e poi che dire.... l'aggiunta dei fiocco  li rende veramente femminili!!!
Ciao!

Foto prese da: modeinitaly blog, pensorosa.it, mydrfashion, thehouseofblog.