CREME DE BLUSH YSL n°05

15:49 Unknown 5 Comments

Ciao!
Ogni tanto mi fisso con dei prodotti e questo è il momento dei Blush in crema. Quello di cui mi sono innamorata è il Creme de Blush di YSL e fra tutte le colorazioni proposte, quella che mi ha colpito di più è la n° 5...... la adoro!!!
Appena aperta la confezione si potrebbe rimanere un po' perplessi perchè il colore appare un fucsia abbastanza carico.... ma una volta applicato, credetemi, è fantastico!!!
Potete modularlo come volete ottenendo un effetto naturale o molto più intenso... E' completamente matte, si stende molto facilmente poichè non è pastoso, ma molto morbido. La confezione contiene 5.5 g di prodotto con PAO 24 mesi ed il costo è di 32,50 € (io l'ho acquistato da Sephora utilizzando lo sconto del 15%.... ne vale veramente la pena!). Come lo applico: solitamente prelevo con le dita un pochino di prodotto, lo picchietto sulle guance e poi lo sfumo con il pennello; se il risultato non mi soddisfa ne aggiungo un'altro po' e via dicendo..... procedendo sempre a piccole quantità, in questo modo non si fanno pasticci e si evitano sprechi ;).

Vi lascio alle foto.....





Voi cosa ne pensate? Lo avete provato?
Un abbraccio a presto!