I MIEI SALDI

12:06 Unknown 0 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro gli acquisti che ho fatto in saldo. Quest'anno mi sono scatenata visto che la scorsa estate, causa gravidanza ^ ^, non ho comprato nulla.... quindi mi raccomando non vi spaventate! ;)
Sono stata più che altro in negozi low cost, le cose per cui ho speso di più sono i costumi (avevano solo il 10% di sconto) e jeans e maglia Fornarina ( i jeans Fornarina calzano meravigliosamente per chi, come me, ha i fianchi belli rotondi e la vita stretta!).

Vi lascio alle foto......

Iniziamo con i costumi acquistati da Golden Poin e le infradito Havaianas prese da Universo Sport :)
 


 Poi sono stata da Zuiki......


Calzoncino Jans leggermente elasticizzato lungo un po' sopra il ginocchio pagato 15 €




Dettagli tasca dietro calzoncino jeans

Maglietta con coniglio e brillantini sul fiocco:10 €
Dettaglio maglietta

Pantaloni in maglina 10 €. Li trovo molto comodi e pratici


STRADIVARIUS:

Maglietta lunga fino metà coscia, giallina con fiocco blu 7 €, cinta fatta tipo uncinetto elasticizzata con allacciatura dietro e fiocco sul davanti 3€


Queste le avevo puntate a inizio stagione e non speravo proprio di trovarle in saldo :)  sono in camoscio con tacco non altissimo... molto comode! 30€
Ballerine in oro invecchiato 19 €..... queste non erano in saldo ma mi piacevano troppo :)

 Negozio Shake

Maglietta sbracciata con scollo morbido e pantalone in cotone con fiocco in vita e polsino arricciato alla caviglia 22 €

 H&M


Pantaloncini verdi militari lunghi poco sopra il ginocchio 12€, maglietta giallina con volant sulle maniche 3 €

Calzoncini presi prettamente per il mare perchè abbastanza corti 8 €


 Fornarina: qui ho speso un pochino..... in totale 118 € e le cose erano scontate del 30 %

Maglia/vestito lunga sopra il ginocchio, senza maniche con motivo volant

Jeans slim

particolare tasca dietro jeans

 ZARA:

Pantaloni verdi super slim alla caviglia con zip in fondo il prezzo non lo ricordo.... ma era intorno ai 19/20 €. Indossati sono veramente molto belli... ne avevo già presi un paio neri a prezzo pieno

Particolare pantalone

Maglia fucsia lunga fino metà coscia tagliata a filo 7€...... indossati insieme sono veramente fantastici!

dettaglio maglia

PRIMADONNA: ho speso in tutto 60 € per due paia di scarpe...

Sandalo zeppa in sughero con fascia di strass dorata.... comodissime!!!!!

PArticolare scarpa

Sandalo basso fucsia con doppia fascia di strass...... al piede è troppo carino e anche comodo!




E questi sono stati i miei acquisti :)
Vi sono piaciuti? Voi cosa avete comprato?
Un abbraccio a presto!