Regali di Natale #3

14:07 Unknown 5 Comments

Ciao!
Ultima parte dei miei regali mekupposi natalizi :)
Non poteva mancare qualcosa di MAC (grazie alla suocera!) ovviamente e quindi ecco i Crushed Metallic Pigment Kit della collezione natalizia, il famosissimo Russian Red e un Metal X nel colore Red Hot Copper ( in questo periodo sono fissata con i copper!)



Ho una vera e propria adorazione per i pigmenti MAC e mi piacciono tantissimo anche questi proposti negli stacked.... ne ho anche di precedenti collezioni e devo dire che mi ci trovo bene anche se la consistenza è diversa dal pigmento classico. Vanno lavorati un po' di più e applicati poco per volta per non creare pasticci.... l'effetto, però, è meraviglioso!!!  La colorazione che ho ricevuto è la "Smoky Berry".

 Roasted Chestnut
 Rose Light
  
Spicy Smoke

 Pearl

Ed ecco gli swatches

Uno dei nuovi Metal X cream eyeshadow..... la texture mi piace molto, ancora devo vedere bene come si comporta sul mio occhio... vi aggiornerò!



Lo desideravo tanto e finalmente è mio! Il Russian Red che tutte conoscerete sicuramente.... rosso completamente matte, l'ho rinnovato il 31 sera e non ha deluso le mie aspettative.... è durato tantissimo e devo dire, con mia grande sorpresa, che pur essendo matte non mi ha minimamente seccato le labbra. Dieci e lode per questo rossetto!



Cosa ne pensate?
Un abbraccio a presto!