ERILIA THERAPY: Condizionante spry senza risciacquo e promozione web

17:02 Unknown 8 Comments

Ciao
oggi vi parlo di un prodotto CREATTIVA della linea ERILIA THERAPY e precisamente del condizionante spry senza risciacquo. 



Erilia Therapy-Haircare è una delle linee di maggior successo della Creattiva proprio perchè ha creato una linea di prodotti adatti da utilizzare a casa per mantenere i risultati ottenuti nei saloni....

Ho avuto modo di provare questo prodotto e devo dire che inizialmente ero molto scettica..... solitamente i balsami senza risciacquo non hanno un bell'effetto sul mio capello, lo lasciano pesante e si sporca velocemente. Già dal primo utilizzo questo condizionante sry mi ha stupita: capelli lucenti, morbidi e voluminosi. 

Vediamo nel dettaglio come agisce e a cosa serve:
DIAGNOSI: 
Capelli destrutturati, sfibrati, indeboliti e impoveriti da 

trattamenti chimici 

 
EFFETTO: 
Struttura capillare 
COESA 
Fusto 
ELASTICO 
Capelli 
LUCENTI, MORBIDI E LEGGERI 
 
INTERVENTO: 
al COMPLESSOANTI-AGE con 

KERATINA IDROLIZZATA,OLIO DI ARGAN,ALOEVERA, 

ESTRATTO DI BAMBÙ, LIMNANTHES ALBA 

ASPETTO DELLA FORMULA: 

bianco, fluido 
pH 6 
Formula studiata per non appesantire il capello 

 
METODOLOGIA D'IMPIEGO: 
Spruzzare da 20/25 cm su tutta la capigliatura. 

Duplice utilizzo nel trattamento: 

1 Dopo il Trattamento ET Hair Care per esaltare il trattamento di ricostruzione 

2 Quotidianamente per un trattamento ristrutturante istantaneo leggero 

Duplice utilizzo nello styling 

-capelli umidi prima del brushing con effetto condizionante ed idratante 

- su capelli asciutti per rendere i capelli morbidi ed elastici

Io lo sto usando al posto del balsamo: lavo i capelli con il solito shampo, li tampono molto bene e da umidi spruzzo il Keralook.... proseguo con l'asciugatura ed il risultato è impeccabile! Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita e mi sento veramente di consigliarlo.
Il costo è di 16,50 € per 150 ml di prodotto e PAO 12 m..... sicuramente non è economico ma è veramente valido e durerà parecchio perchè ne basta pochissimo per ottenere un ottimo risultato. 

Dove si possono trovare i prodotti CREATTIVA? Nel tuo salone di fiducia o direttamente sul sito e-commerce www.creattivaprofessional.com

Inoltre per festeggiare il successo ottenuto l'azienda ha creato una promozione molto vantaggiosa: registrandoti sul portale www.creattivaprofessional.com e scrivendo accanto al proprio nome la parola "PROMO BLOG" si potrà ricevere subito un meraviglioso regalo e con l'acquisto di tre prodotti a scelta fra quelli proposti sul sito si avrà diritto al 20% di sconto, basta scrivere PROMO BLOG sulla nota nel mosulo di acquisto.

La promozione è valida fino al 15/12/2011!****

Che cosa ne pensate? Proverete questo prodotto approfittando della promozione?
Un abbraccio a presto!


**** La validità del buono sconto del 20% sull'acquisto di tre prodotti è stata prolungata fino al 6 GENNAIO 2012 . Per avere il regalo, invece, ci si deve iscrivere entro il 15 dicembre 2011.


Il prodotto mostrato è stato inviato dall'azienda come omaggio. L'opinione espressa è mia personale, sincera  e non influenzata da nessuno. Non ho rapporti lavorativi con la suddetta azienda nè percepisco denaro per le mie opinioni