AND THE WINNER IS................

16:24 Unknown 3 Comments

Ciao!
Prima di tutto vorrei ringraziare tutte quante per aver partecipato così numerose..... veramente non me lo aspettavo...... e per aver condiviso qualcosa di voi con me, che alla fine per molte sono una estranea.....
Grazie di cuore a tutte voi!!! Spero che abbiate passato un sereno Natale e vi auguro un 2012 ricco di sogni e speranza...... che tutti i vostri sogni si realizzino!!!!!
Purtroppo la vincitrice è una sola..... quindi bando alle chiacchiere e veniamo a ciò che più vi interessa: la vincitrice del primo giveaway di makeupealtrestorie.......






Ecco il commento:

Ciao! Davvero un premio ricco! Beh su di me posso dire di essere un grande appassionata di fantasy (ora sto leggendo "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R R Martin), i miei amici mi definiscono una nerd e io ne vado fiera! :) Studio Lingue e Letterature Moderne a Trento e spero entro l'anno prossimo di avere il mio pezzo di carta in mano, di essere libera di prendere in mano la valigia e viaggiare! Trovare magari un lavoro all'estero non sarebbe male (L'America sarebbe il TOP!) e fare ciò che più mi piace! Ho sempre avuto un piccolo posticino nel mio cuore per tutte le cose belle e questo include make-up, borse, scarpe e accessori! Speriamo di avere un po' di fortuna e aggiudicami il tuo premio! Intanto Buon Natale!

A presto
Antonella (rossoantonella@gmail.com 



Complimenti Antonella verrai contattata via email e ancora grazie di cuore a tutte!!!!
Ci saranno ancora altre occasioni :)

Un abbraccio a presto e ancora tanti auguri!!!!