Estate colorata con COLOR POP di Pupa!

19:45 Vanessa Vetriani 6 Comments

Ciao!
Oggi finalmente vi parlo di una delle collezioni estive che mi è piaciuta di più: la "Color Pop" di Pupa!


Ho comprato i prodotti, come sempre, sul mio sito di fiducia che è Leonora Makeup. La collezione è composta da ombretti, mascara colorati e smalti tutti fluo. Io ho deciso di prendere quattro dei 5 ombretti usciti e 5 dei nove mascara.... il sesto, quello fuchsia,  mi è stato gentilmente regalato :).

Veniamo agli acquisti...
Gli ombretti hanno un packaging leggermente differente dal solito a cui siamo abituati : per prima cosa, infatti,  il coperchio non è trasparente ma grigio satinato con sopra la scritta "Color Pop" che riprende il colore dell'ombretto. Inoltre è meno bombato e all'interno troviamo un comodo specchietto oltre che il classico applicatore in spugna che personalmente non amo utilizzare. Ogni confezione contiene 2,5 gr di prodotto con PAO di 6 mesi ed il costo è di 9,78€. I colori ,estremamente pigmentati, all'apperenza sono tutti matt , ma una volta applicati si può notare come, in realtà, siano leggermente luminosi e perlescenti Questa loro caratteristica viene accentuata se sotto si applica una base luminosa e/o perlata tipo, per esempio,  Paint Pot di MAC nel colore Bare Study. Proprio per l'alta pigmentazione consiglio di usare sotto una base molto buona per non correre il rischio che la palpebra si macchi. In particolare il colore viola tende a persistere per un paio di giorni pur usando uno struccante per trucchi waterproof (questo è quello che è capitato a me!).


Partendo dal mignolo: Fluo Blue - Fluo Violet - Fluo Fuchsia e Fluo Marine Water.... manca il Fluo Orange che presto acquisterò perchè fantastico!

Altro acquisto di questa collezione sono i mascara colorati che trovo semplicemente divini nelle loro colorazioni. Il costo è di 9,78€ e contengono 6 ml di prodotto con PAO di 6 mesi. Premesso che non allungano nè infoltiscono, (almeno sul mio occhio),  ciò che mi ha colpito è semplicemente la loro pigmentazione e la varietà delle colorazioni che permettono di creare look facili, veloci ed originali. Io personalmente per ovviare al problema volume/lunghezza, applico sotto il primer della  MAC e posso dire che il risultato è più che buono. Alcune colorazioni sono bellissimi usate anche da sole , con quelle più vivaci tipo il fluo fuchsia o il fluo coral, invece, si può creare un effetto french usando un mascara nero su tutta la lunghezza delle ciglia e quello colorato soltanto sulle punte. Pur non essendo waterproof  hanno una resistenza incredibile e necessitano di uno struccante specifico per essere rimossi.

n°04 -  Fluo Violet
n°07 - Fluo Turquoise
n°06 - Fluo Emerald Green
n° - 03 Fluo Fuchsia
n° 02 - Fluo Coral
n° 08 - Fluo Electric Blue (immagine presa da Web causa perdita originale... quanto prima verrà sostituita)

A breve posterò una serie di foto con dei look  per mostrare come i colori di questa collezione, a prima vista molto intensi, siano facili da utilizzare ed indossare tutti i giorni anche da chi solitamente non osa molto con il proprio make up :).

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Avete acquistato qualcosa della Color Pop?
Un abbraccio a presto!