Nuove Nail Art PUPA

08:58 Unknown 7 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro i kit nail art Pupa con le nuove colorazioni primaverili che ho acquistato sul sito di Leonora Make up. Questo è un prodotto che mi piace veramente molto perchè permette di avere unghie originali in brevissimo tempo anche a chi non è praticissimo con la manicure!  Ero stata  già conquistata dai Kit invernali,  non potevo non rimanere affascinata da quelli nuovi perchè hanno dei colori semplicemente stupendi! Il prezzo è di 10,12 € per ciascun Kit. Io ho preso tre combinazioni: bianco optical/fucsia, bianco optical/rosa e bianco optical/turchese.... mi piaceva anche il viola ma voglio provare ad usare quello che è uscito con i kit invernali (bianco e viola).   Il procedimento è sempre lo stesso, si applica la base, si aspettano 4 minuti e poi si passa il top coat colorato che dopo 2 secondi inizia a creare un effetto cracklè diverso sopra ogni unghia. Il finisch del top coat è matt... io preferisco applicare sopra un top coat lucido per due motivi principali:
1° perchè mi piace molto di più il finish lucido :)
2° perchè lo smalto colorato che crea l'effetto cracklè è come una lamina e tende a staccarsi  presto,  applicando sopra un top coat dura molto di più.

Unica pecca, specifica della collezione primaverile,  secondo me è il fatto che la base è uguale per tutti, quindi, volendo comprare più combinazioni , ci si ritrova con due/tre/quattro ecc smalti bianchi..... Sarebbe stato meglio dare la possibilità di comprare sia i Kit che i top coat colorati singolarmente in modo da risparmiare un po' di soldini e da non  ritrovarsi con doppioni inutili.........
Ed ora qualche fotina...




Senza Top coat lucido

Con Top Coat lucido.... dalla foto non si nota molto la differenza, ma l'applicazione del lucido sopra, secondo me,  enfatizza anche il colore

Voi cosa ne pensate? Avete già comprato qualche Kit?
Un abbraccio a presto!