Urban Decay: 15 Year Anniversary eyeshadow collection

13:47 Unknown 4 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro uno dei miei acquisti fatti usufruendo dello sconto del 20% da Sephora: la 15 Year Anniversary eyeshadow collection. Una palette composta da 15  ombretti .... tutti nuovi. A prezzo pieno viene 48,00 €. Il  packaging è meraviglioso (unica pecca... facile a sporcarsi), colori straordinari il mio preferito? Half Truth (ultimo in basso a dx)  un viola grigio unico! .... Che altro aggiungere?..... Pigmentazione e scrivenza ottima, come sempre per questo brand. Le nuances credo accontentino un po' tutti i gusti. Ed è molto versatile sia per look da giorno che da sera.
Conclusione?  Se cercate qualcosa da regalare o farvi regalare per Natale ve la straconsiglio perchè è varamente stupenda!









Voi cosa ne pensate? L'avete acquistata?
Un abbraccio a presto!

TAG:Tanto non lo comprerò mai.......

22:37 Unknown 1 Comments

Ciao!
Oggi vi presento un TAG preso dal BLOG di Giuneralia (qui). Non ho mai partecipato ad un TAG e ho trovato carina l'idea di proporlo per le blogger e quindi eccomi qua.....


Hai mai acquistato:
… il sapone di Aleppo Nour?No
… il Cleanse&Polish Liz Earle?Si e l'ho adorato
… l'Elicina?No mi fa senso l'idea
… lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?No ho già lo struccante ideale per i miei gusti
… gli ombretti Neve make up?Sì, tantissimi
… una BBCream?Si da 3 mesi la MIssha Signatur complete
… il Primer Potion Urban Decay?In realtà ho le minitaglie trovate nelle palette
… la Too Faced eyeshadow insurance?Trovata nelle palette
… l'olio indiano Forsan?No.
… un prodotto Elf?Si moltissimi
… l'hennè(che sia neutro o colorato)?No, ma vorrei provare quello Lush
… gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?no, non vado da Esselunga
… un qualsiasi prodotto Fitocose?No, ma vorrei ordinare
… una collezione Essence o una sua parte?Si
… i prodotti Essence?Sì
… i long lasting stick eyeshadow di Kiko?Sì, li adoro
… il rossetto Russian Red di Mac?No è nella mia wishlist
… la Naked Palette di Urban Decay?Sì! Quella con la matita
… le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? (se sì dicci quale)no, vado sempre sul sito ma alla fine non completo mai l'ordine......
… un prodotto Mac? (se sì,specifica quale)Si e mi ci vorrebbe una pagina solo per quelli..... :)
… uno shampoo I Provenzali?No
… un balsamo I provenzali?No
… un prodotto I Provenzali?Si (il sapone per le mani)
… uno smalto color fango?(marca?)Si di KIKO, Chanel, Essence, Pupa
… gel d'Aloe Equilibra?No
… un prodotto Lavera?Sì, lo shampoo alla spuma di mandorle... lo adoro
… uno smalto OPI?Sì
… i Lip Tar OCC?No
… le ciglia finte?Si... anche se non le ho mai messe
… la cipria HD di Make up forever?Si
… le Palette Sleek?Si
… le Palette Inglot?No
… qualche prodotto Madina?                                                        Si

Revlon CustomEyes palette

22:19 Unknown 16 Comments

Ciao!!
Oggi vi mostro un acquisto fatto un paio di mesi fa da Coin: le nuove palette CustomEyes della Revlon. Ho preso la n°030 (Rich Temptations) sui toni del viola e verde e la n°035 (Smoky Sexy) sul grigio e blu.... quest'ultima in particolare l'ho voluta perchè mi ricordava nei colori quella della Dior.... Credo ce ne sia una terza che ha toni molto neutri e non ha catturato particolarmente la mia attenzione. Ciascuna palettina è composta da 5 ombretti, dal finish sia matte che leggermente perlato, per un totale di 5,67 g il PAO non viene specificato.  L'apertura è a libro, sul retro c'è la spiegazione di come realizzare un look utilizzando al meglio il prodotto. All'interno è compreso anche un applicatore doppio in spugna che, a gusto mio personale, non mi piace utilizzare. Entrambe sono fabbricate in Cina e il costo è di 14,90 €. Per quanto riguarda pigmentazione e scrivenza ho notato una differenza tra le due palette: quella sui toni del viola risulta essere molto più scrivente e pigmentata rispetto alla blu e gli ombretti sembrano essere meno polverosi. In generale non è male come prodotto, ma sicuramente mi aspettavo di più per il costo che ha e soprattutto visto che il brand, almeno in Italia, si pone come fascia medio-alta.....







Voi cosa ne pensate? Avete provato le nuove palettine?
Un abbraccio a presto!

Haul MAC: Posh Paradise e Fall Colour Collections

22:45 Unknown 7 Comments

Ciao!
Oggi mega Haul degli ultimi acquisti MAC relativi alle collezioni Posh Paradise e Fall Colour.
Devo dire che, essendo una fan sfegatata dei paint pot, soprattutto la posh paradise mi ha veramente conquistata :) 
vediamo i prodotti nel dettaglio




Ho acquistato ben 6 degli otto Paint Pot usciti in collezione. Come dicevo amo particolarmente questo prodotto di MAC. Lo uso come base e anche come ombretto da solo per trucchi veloci. Le colorazioni uscite con la Posh Paradise mi hanno colpito veramente le ho trovate tutte molto belle.


Da sx Nubile (rosa carne cremoso leggermente satinato), Genuine Treasure (bronzo metallizzato quasi effetto bagnato... stessa texture del Dangerous Cuvée per chi lo ha), Idyllic (meraviglioso copper, cosistenza simile al Bare study), Half-Wild (viola chiaro matte di consistenza un po' più asciutta), Hyperviolet (viola scuro matte sempre con consistenza abbastanza asciutta) e infine Imaginary (blu-viola scuro cremoso, anche questo matte)



da sx nubile, genuine tresure, idyllic


da sx Half-Wild, Hyperviolet, Imaginary
Poi ho preso tre pigmenti: da sx Sterless Night (grigio scurissimo con microglitterini molticolore), Blu Storm (splendido Blu metallizzato) e Emerad Dusk (lo definirei più un verde foresta scuro molto bello e luminoso)




Uno dei due Mineralize Skinfinish presenti nelle collezioni era il Porcelain Pink che è un Repromote. Bellissimo rosa chiaro molto delicato con venature dorate dal finish satinato, privo di glitter. Perfetto come illuminante, mi piace molto anche come blush.





Non poteva mancare un fluidline... altro prodotto MAC che adoro. In particolare mi sono innamorata della colorazione Ash Violet un viola con microglitterini impercettibili... perfetto come eyeliner... ottimo anche come ombretto e/o base



E alla fine ho ceduto all'acquisto di un altro smalto MAC.... il mio secondo. Ho preso il Rain of flowers un meraviglioso blu tempestato di mocroglitter blu e viola. Il colore è veramente molto bello unica pecca è la stesura che mi risulta veramente molto difficile.....



Voi cosa ne pensate? Avete acquistato qualcosa di queste collezioni?
Un abbraccio a presto!

Too Faced: Beautiful Dreamer

17:20 Unknown 11 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti fatti (insieme ad altro) sfruttando lo sconto del 20% da Sephora: la Beautiful Dreamer della Too Faced che fa parte dell'ultima collezione LE. E' una carinissima pochette che all'interno contiene un mascara, un quad di ombretti, un duo blush&bronzer, un gloss e la shadow insurance candelight. L'ho voluta acquistare perchè non avevo preso quelle delle precedenti edizioni e mi piaceva l'idea di avere una bella makeup bag da portare sempre con me con dentro tutto l'occorrente per creare un look completo (o quasi). Sono rimasta poi piacevolmente sorpresa dalla dimensione dei prodotti.... solamente la base ombretto, infatti, è in minitaglia. Tutti gli altri prodotti sono full size.
Vediamo in dettaglio il contenuto......







Per prima cosa il quad di ombretti, 3 perlati/metallizzati e 1 completamente mat. La confezione è rotonda e sopra ha  disegni riprendono quelli della bag. All'interno troviamo un ampio specchio molto utile per i ritocchi fuori casa. Contiene 7 g. di prodotto con PAO 12M. Le colorazioni proposte sono le seguenti: in alto teddy bear (marrone chiaro completamente matt che ricorda il moleskine di MAC) e Blonde Ambition dorato metallizzato; in basso Totally Toasted (bronzo metallizzato) e Satin Sheets (Rosa chiaro metallizzato con riflessi dorati). Gli ombretti sono tutti estremamente pigmentati e scriventi e a mio avviso possono essere gestiti sia per un look da giorno che serale.





Poi c'è il duo Blush & Bronzer.... la confezione è come quella degli ombretti e anche qui troviamo lo specchio. Sono 7.6 g di prodotto con PAO 12M. Sulla metà di sinistra c'è il blush "Who's your Poppy" un rosa pesca con riflessi dorati che mi ricorda moltissimo l'orgasm di NARS e sulla destra c'è invece il bronzer "Sun Bunny" mat e molto delicato tanto da essere adatto anche alle carnagioni più chiare.






 Il Lip Gloss Pink Swan è leggermente aranciato con tantissimi microglitter. Ha una profumazione di arancia inebriante! Sulle labbra rimane abbastanza trasparente. Il tubetto è da 17 g con PAO 12M. Molto carino per un look naturale.




Il Lashgasm Mascara colore nero. 12 ml con PAO 6M. Ha lo scovolino in silicone. Non ho provato questo prodotto quindi non so darvi dei dettagli tecnici particolari in quanto ho altri mascara da finire e voglio evitare che si rovini. Lo scovolino a prima vista non mi fa impazzire ma saprò dirvi meglio in seguito.





Infine la ben famosa Shadow Insurance nella colorazione candelight che è leggermente illuminante e ben si adatta al finish metallizzato delgi ombretti poichè ne fa risaltare il colore e le cangianze.






Veniamo alle note dolenti.... il costo.... A prezzo pieno viene 44 euro, io l'ho pagata 35 usufruendo, come dicevo, dello sconto del 20. Ne vale la pena? Secondo me assolutamente si! Se fate un rapido calcolo di quanto possono costare ombretti, blush, mascara, gloss e bronzer di questo brand vi renderete conto che è assolutamente vantaggioso. Inoltre tutti i prodotti sono Made in USA, tranne il mascara che è Made in Canada, quindi assolutamente di qualità... solamente la trousse è Made in China.

Voi cosa ne pensate? Avete preso qualcosa della Dream Collection?
Un saluto a presto

Too Faced: Exotic Color Intense Eye Shadow

21:18 Unknown 3 Comments

Ciao!
Questi  sono due piccoli acquistini fatti un paio di mesi fa da Sephora approfittando di uno sconto.... sto parlando dei nuovi ombretti proposti dalla Too Faced, gli Exotic Color Intense Eye Shadow!! In particolare ho preso "Violet Femme" uno straordinario lilla chiaro con riflessi dorati e "Cop a Teal" un teal scuro ma molto luminoso. Il packaging di questi ombretti, proposti in 12 colorazioni è molto carino e sfizioso: una scatolina in plastica nera a forma di fiore con sopra una piccola finestrella trasparente che lascia vedere il colore. Il costo, a prezzo pieno, è di 18 € per 1,7 g di prodotto con PAO 12M.... può sembrare eccessivo per un singolo ombretto ma li vale veramente tutti. HAnno una scrivenza e una pigmentazione eccezionali, non risultano particolarmente polverosi e le nuance proposte sono tutte veramente belle e particolari!




da sx cop a teal e violet femme... quest'ultimo risulta più scuro in foto, in realtà è un lilla veramente tenue

da sx cop a teal e violet femme.... non so se riuscite ad apprezzare le cangianze dorate dalla foto, dal vivo merita veramente moltissimo


Voi cosa ne pensate? Avete acquistato qualcuno di questi nuovi ombretti?
Un saluto a presto!