Too Faced: Beautiful Dreamer

17:20 Unknown 11 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti fatti (insieme ad altro) sfruttando lo sconto del 20% da Sephora: la Beautiful Dreamer della Too Faced che fa parte dell'ultima collezione LE. E' una carinissima pochette che all'interno contiene un mascara, un quad di ombretti, un duo blush&bronzer, un gloss e la shadow insurance candelight. L'ho voluta acquistare perchè non avevo preso quelle delle precedenti edizioni e mi piaceva l'idea di avere una bella makeup bag da portare sempre con me con dentro tutto l'occorrente per creare un look completo (o quasi). Sono rimasta poi piacevolmente sorpresa dalla dimensione dei prodotti.... solamente la base ombretto, infatti, è in minitaglia. Tutti gli altri prodotti sono full size.
Vediamo in dettaglio il contenuto......







Per prima cosa il quad di ombretti, 3 perlati/metallizzati e 1 completamente mat. La confezione è rotonda e sopra ha  disegni riprendono quelli della bag. All'interno troviamo un ampio specchio molto utile per i ritocchi fuori casa. Contiene 7 g. di prodotto con PAO 12M. Le colorazioni proposte sono le seguenti: in alto teddy bear (marrone chiaro completamente matt che ricorda il moleskine di MAC) e Blonde Ambition dorato metallizzato; in basso Totally Toasted (bronzo metallizzato) e Satin Sheets (Rosa chiaro metallizzato con riflessi dorati). Gli ombretti sono tutti estremamente pigmentati e scriventi e a mio avviso possono essere gestiti sia per un look da giorno che serale.





Poi c'è il duo Blush & Bronzer.... la confezione è come quella degli ombretti e anche qui troviamo lo specchio. Sono 7.6 g di prodotto con PAO 12M. Sulla metà di sinistra c'è il blush "Who's your Poppy" un rosa pesca con riflessi dorati che mi ricorda moltissimo l'orgasm di NARS e sulla destra c'è invece il bronzer "Sun Bunny" mat e molto delicato tanto da essere adatto anche alle carnagioni più chiare.






 Il Lip Gloss Pink Swan è leggermente aranciato con tantissimi microglitter. Ha una profumazione di arancia inebriante! Sulle labbra rimane abbastanza trasparente. Il tubetto è da 17 g con PAO 12M. Molto carino per un look naturale.




Il Lashgasm Mascara colore nero. 12 ml con PAO 6M. Ha lo scovolino in silicone. Non ho provato questo prodotto quindi non so darvi dei dettagli tecnici particolari in quanto ho altri mascara da finire e voglio evitare che si rovini. Lo scovolino a prima vista non mi fa impazzire ma saprò dirvi meglio in seguito.





Infine la ben famosa Shadow Insurance nella colorazione candelight che è leggermente illuminante e ben si adatta al finish metallizzato delgi ombretti poichè ne fa risaltare il colore e le cangianze.






Veniamo alle note dolenti.... il costo.... A prezzo pieno viene 44 euro, io l'ho pagata 35 usufruendo, come dicevo, dello sconto del 20. Ne vale la pena? Secondo me assolutamente si! Se fate un rapido calcolo di quanto possono costare ombretti, blush, mascara, gloss e bronzer di questo brand vi renderete conto che è assolutamente vantaggioso. Inoltre tutti i prodotti sono Made in USA, tranne il mascara che è Made in Canada, quindi assolutamente di qualità... solamente la trousse è Made in China.

Voi cosa ne pensate? Avete preso qualcosa della Dream Collection?
Un saluto a presto