Haul MAC: Posh Paradise e Fall Colour Collections

22:45 Unknown 7 Comments

Ciao!
Oggi mega Haul degli ultimi acquisti MAC relativi alle collezioni Posh Paradise e Fall Colour.
Devo dire che, essendo una fan sfegatata dei paint pot, soprattutto la posh paradise mi ha veramente conquistata :) 
vediamo i prodotti nel dettaglio




Ho acquistato ben 6 degli otto Paint Pot usciti in collezione. Come dicevo amo particolarmente questo prodotto di MAC. Lo uso come base e anche come ombretto da solo per trucchi veloci. Le colorazioni uscite con la Posh Paradise mi hanno colpito veramente le ho trovate tutte molto belle.


Da sx Nubile (rosa carne cremoso leggermente satinato), Genuine Treasure (bronzo metallizzato quasi effetto bagnato... stessa texture del Dangerous Cuvée per chi lo ha), Idyllic (meraviglioso copper, cosistenza simile al Bare study), Half-Wild (viola chiaro matte di consistenza un po' più asciutta), Hyperviolet (viola scuro matte sempre con consistenza abbastanza asciutta) e infine Imaginary (blu-viola scuro cremoso, anche questo matte)



da sx nubile, genuine tresure, idyllic


da sx Half-Wild, Hyperviolet, Imaginary
Poi ho preso tre pigmenti: da sx Sterless Night (grigio scurissimo con microglitterini molticolore), Blu Storm (splendido Blu metallizzato) e Emerad Dusk (lo definirei più un verde foresta scuro molto bello e luminoso)




Uno dei due Mineralize Skinfinish presenti nelle collezioni era il Porcelain Pink che è un Repromote. Bellissimo rosa chiaro molto delicato con venature dorate dal finish satinato, privo di glitter. Perfetto come illuminante, mi piace molto anche come blush.





Non poteva mancare un fluidline... altro prodotto MAC che adoro. In particolare mi sono innamorata della colorazione Ash Violet un viola con microglitterini impercettibili... perfetto come eyeliner... ottimo anche come ombretto e/o base



E alla fine ho ceduto all'acquisto di un altro smalto MAC.... il mio secondo. Ho preso il Rain of flowers un meraviglioso blu tempestato di mocroglitter blu e viola. Il colore è veramente molto bello unica pecca è la stesura che mi risulta veramente molto difficile.....



Voi cosa ne pensate? Avete acquistato qualcosa di queste collezioni?
Un abbraccio a presto!