OH So Special!

15:03 Unknown 5 Comments

Ciao!
Sabato mattina (dopo essere stata da MAC) girettino veloce a Roma Est e ovviamente non potevo non entrare da Sephora :)
Ho preso la pelette Sleek Oh So Special.... era lì sola soletta, ultima rimasta.... non ho potuto proprio resistere... in fondo solo 8,50 €... (si dice sempre così!)
Mi piace veramente molto perchè può essere usata sia in questa stagione che in autunno inverno dal momento che contiene sia ombretti più tenui che più scuri; inoltre ha 5 colori perlati e 7 matte.
Alcune tonalità mi ricordano quelle presenti nella palette Paraguaya ( di cui ho parlato qui ), anche se con nomi differenti,  ed in particolare:
Pamper (OSS) = Blush (Paraguaya)
Cameo (OSS) = Ribbon (Paraguaya)
Parfait (OSS) = Organza (Paraguaya)
E' in ogni caso una palette che consiglio perchè comoda da portare in viaggio in quanto può essere utilizzata per creare vari look sia per il giorno che per la sera :)
Ed ora qualche fotina....